Ecco nel dettaglio tutto quello che è successo per il nostro settore giovanile, dalla Juniores a tutta l’agonistica.
Under 19 Nazionale
Non basta un gol da grande attaccante di Colombo per la squadra di Mister Simone Moretti, che fa 1-1 sul campo del Gozzano. Ora per restare aggrappati alla zona playoff la sfida da vincere contro la Vogherese.
Under 17 Varesina Élite
Basta un calcio di rigore di Marco Colugnat per dare la vittoria ai ragazzi di Mister Mezzotero, che piegano 1-0 la Rhodense. I risultati delle altre, lasciano la squadra da sola in vetta a +7 punti con una partita in meno. Ecco il video del gol, per cui ringraziamo Domenico Ghiotto.
Under 16 Varesina Élite
Rottini, Luzaku, Crema e Merletti. Questo è il poker dei marcatori che indirizzano la gara della squadra di Mister Arban contro il Canegrate. I nostri ragazzi restano a +3 in vetta alla classifica del campionato.
Under 16 Accademia Élite
Era da vincere, ed è stata vinta. La gara della squadra di Mister Di Bari contro il Mazzo proietta la squadra a soli 3 punti dalla zona playoff. Anchymania, Morosi e Perego sono i marcatori che sigillano i 3 punti. Ora importantissima la sfida contro l’Assago seconda in classifica.
Under 15 Varesina Élite
Bella vittoria per la squadra di Mister Pesavento che batte 2-1 a Milano l’Aldini e resta in testa alla classifica a +8 sulla seconda in classifica. Maruca e Rabbolini nel primo tempo sono i marcatori della sfida che vale la vittoria.
Under 15 Accademia Élite
Rimonta e punto in casa della terza in classifica per i ragazzi di Mister Colombo. Sotto 2-0 la squadra agguanta il 2-2 come nella sfida della scorsa settimana al Club Milano. Vizza e Russo pareggiano il doppio vantaggio dell’Accademia Pavese.
Under 14 Varesina Regionale
I ragazzi di Mister Simionato continuano a vincere e lo fanno anche sul campo della Gerenzanese. Finisce 4-0 con la magistrale tripletta di Folino nel primo tempo e con la rete di Ligori nella ripresa. Il Canegrate non molla e resta a soli 3 punti di distanza.
Under 14 Accademia Regionale
Il gol di Crosta all’ultimo respiro regala il 3-2 per i ragazzi di Mister Bulgheroni sul campo di una Rhodense in forma. La doppietta di Millaci e la rete del capitano regalano tre punti importantissimi. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque, in attesa della fondamentale sfida di Sabato contro l’Accademia Inveruno.

Under 14 Accademia
Buona la prima per il neo tecnico Manuel Romano. I suoi ragazzi piegano 1-0 il Morazzone con un gol di Goxha e continuano la rincorsa alla Valceresio capolista. Bravissimi.