Weekend e turno infrasettimanale, emozioni allungate!

-

Tutto quello che è successo negli ultimi 5 giorni per il nostro settore agonistico, con le sfide del weekend e del turno infrasettimanale.

Under 19 Nazionale

Un gol nel finale di Tonella ribalta la Vogherese e regala alla squadra di Mister Moretti una vittoria importantissima in ottica playoff. Dopo il vantaggio pavese, il pareggio di Zecchillo ristabilisce l’equilibrio, fino al gol vittoria del nostro attaccante.

Under 17 Élite

Un gol di Ghirardelli permette alla squadra di Mister Mezzotero di espugnare il campo del Club Milano. Vittoria e tre punti importantissimi. Nel turno infrasettimanale invece arriva una sconfitta rocambolesca sul campo difficilissimo della Masseroni. Finisce 5-4 per i milanesi. Non basta la doppietta di Colugnat, oltre alle reti di Sisti e Reda. La Varesina resta a +3 con una partita in meno.

Under 16 Varesina Élite

Vittoria e + 6 in classifica per la squadra di Mister Arban, che stende 3-0 il Casteggio in trasferta e approfitta dell’impresa dell’Accademia Varesina ad Assago. Cozzi, Consoli e Crema sono i marcatori del match vinto con grande sicurezza dalla capolista.

Under 16 Accademia Élite

Grande vittoria per i ragazzi di Mister Di Bari, che piegano 2-0 in trasferta l’Assago secondo in classifica, lanciano la Varesina a + 6 e si regalano un finale di stagione da sogno con la possibilità piena di conquistare i playoff che ora distano soltanto due punti. Decisiva la doppietta di Grande.

Under 15 Varesina Élite

6 punti in 3 giorni per la squadra di Mister Pesavanto, che nel wekeend piega l’Accademia Inter 1-0 grazie al gol di Cebotari, mentre nel turno infrasettimanale batte 3-2 la Masseroni con 3 reti nella ripresa di Rabbolini, Di Nenno e Guarnerio. Ora è fuga assoluta in classifica. Il titolo è sempre più vicino. Ecco tutte le reti.

Under 15 Accademia Élite

La squadra di Mister Colombo subisce la rimonta nel finale e il Seguro passa 2-1 nella sfida del weekend. Non basta il gol nel primo tempo di Natalizii e una buona prestazione generale della squadra per strappare punti. Nel turno infrasettimanale finisce 2-2 col Bulgaro. Il gol di Ciani sul bell’assist di Cittadino e il colpo di testa di Marini non sono sufficienti alla vittoria. Ecco tutte le reti.

Under 14 Varesina Regionale

Vittoria solida e ricca di gol per la squadra di Mister Simionato contro il Gavirate. Nell’8-0 finale sono tre i gol nel primo tempo. Apre Pagani, poi doppietta per De Meo. Nella ripresa Folino, Antonini, Lionti, Paolocci e Ligori arrotondano il punteggio. La prima rete del match.

Under 14 Accademia Regionale

Finisce 2-2 tra la squadra di Mister Bulgheroni e l’Accademia Inveruno. Un pareggio frutto delle reti di Soffia e del rigore di Millaci, intervallate dai due gol ospiti. Una gara vibrante, che la squadra ha provato a vincere fino alla fine.

Under 14 Accademia

Sul difficile campo di Ispra finisce 1-1. Non basta il gol di Goxha per il gruppo di Mister Romano, che strappa comunque un buon punto su un campo insidioso.