Nel weekend appena trascorso tra sorrisi di Élite e U14 e due gare tostissime per le nostre Under 16.
Under 17 Élite
Il gruppo di Mister Frontini non si ferma più, vince 1-0 in casa dell’Accademia Bustese con un gol nel finale di Arcieri al termine di una gara difficile, ma la vittoria è meritata. Ottavo successo consecutivo e primo posto. Così, per dire.
Under 16 Varesina Regionale
Gara beffarda contro la Solbiatese per i ragazzi di Mister De Monte. Non basta il vantaggio con il gol di Ghiotto. I nerazzurri pareggiano e la vincono nel finale. Su la testa e rialzarsi, con stile, quello che abbiamo noi.
Under 16 Accademia Regionale
Nella sfida al vertice arriva una sconfitta per la squadra di Mister Colombo, scavalcata in classifica dall’Accademia Bustese che ha la meglio 2-0 nello scontro diretto. Peccato, ma il campionato è ancora lungo.
Under 15 Varesina Élite
Un gol di Colugnat, il dodicesimo in campionato per il capocannoniere del girone, permette alla squadra di Arban di espugnare il difficile campo della Castellanzese per 1-0, nonostante l’inferiorità numerica. Bravissimi.
Under 15 Accademia Élite
Vittoria importante per i ragazzi di Mister Bulgheroni, che con un ottimo primo tempo chiudono la pratica Cedratese e conquistano 3 punti che danno respiro. Doppiette di Sansone e D’Auria per il 4-1 finale.
Under 14 Varesina Regionale
Il gruppo di Mister Pesavento continua il proprio percorso netto in campionato. 9 vittorie in altrettante partite. L’ultima per 2-0 in casa contro il Canegrate. Rizzolo e Cebotari sono i marcatori di giornata per la vittoria.
Under 14 Accademia Regionale
Vittoria tesa e importante per i ragazzi di Mister Giannini che battono 3-2 l’Accademia Bustese con le reti di Clementi, Ciani e del solito Del Serra al nono centro in campionato. Tre punti che lasciano la squadra al terzo posto a inseguire a 2 lunghezze Varesina e Solbiatese.
Under 14 Accademia
Il gruppo di Mister Testa sorride con una bella vittoria sul campo del Caravate. 5-0 il risultato finale che ridà fiducia ai ragazzi. I gol di Loffa, Brunelli e Aliverti si sommano alla doppietta di Diallo. Bravi!