MODALITÀ DI ACCREDITO

Per le gare casalinghe allo stadio di Venegono Superiore (VA), secondo le disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, la Varesina Sport CV SSD ARL comunica le seguenti modalità per la richiesta di accrediti da parte degli aventi diritto:

Possono accedere all’interno dello stesso impianto coloro che sono in possesso della tessera CONI, FIGC e USSI previo ritiro dell’accredito da richiedere via e-mail a comunicazione@varesinacalcio.it

Saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’albo che abbinato inoltrato alla Ns. società formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal legale rappresentante della testata o dell’emittente presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti.

Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di numero 3 giornalisti e di 2 operatori per ciascuna testata televisiva accreditata; non è consentito l’accesso dell’operatore TV a bordo campo.

Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva in corso, dovranno inoltrare alla Ns. Società apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti accreditati, o di 1 giornalista ed 1 tecnico ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.

Le società che ne facciano regolare richiesta via mail, indicando nome e cognome, data di nascita e ruolo dell’accreditato, hanno diritto a N.1 accredito.

Non sarà possibile richiedere altro tipo di accredito

Tutte le richieste dovranno pervenire all’indirizzo comunicazione@varesinacalcio.it entro le ore 19:00 del Venerdì che precede la gara o alla medesima ora di martedì per gara infrasettimanale.

 

S.S.D. ARL VARESINA SPORT CV Ufficio Stampa