Agonistica, la prima è (quasi) perfetta

-

Il due su due della Juniores ha aperto il weekend di debutto delle squadre della nostra agonistica. Le nostre squadre fanno 6 su 7 alla prima dei campionati Élite e Regionali.

Under 17 Élite

La prima è ad Assago per i ragazzi di Mister Frontini. 4-2 il risultato finale per noi, con l’allungo vincente nel secondo tempo. A segno Soumahoro e Arcieri, che si sommano alla doppietta di Gondor, difensore col vizio del gol.

Under 16 Varesina Regionale

Debutto in casa contro il Gorla Minore per i ragazzi di Mister De Monte. Alla fine il risultato dice 9-2 per noi. Doppiette di D’Angelo e Tomasina, e un gol a testa per Giudici, Sala, Cajano, Loukou e Salerno.

Under 16 Accademia Regionale

Prova di forza anche per i ragazzi di Mister Colombo che vincono 6-2 sul campo della Castellanzese con una grande partita. Apre Reda, poi le firme arrivano con la triplettissima di Crespi e i gol di Gamba e Franzi. Chapeau.

Under 15 Varesina Élite

La prima di campionato sul campo della Rhodense coincide con tre punti importanti per la squadra di Mister Arban che vince 2-0 grazie ai sigilli di Tortora e Bubba, marcatori del match.

Under 15 Accademia Élite

L’unico neo di giornata è la sconfitta del gruppo di Mister Bulgheroni, che dopo un ottima prima parte di gara, cade nel finale contro la Castellanzese. Non basta il gol di Morosi, finisce 3-1 per i neroverdi.

Under 14 Varesina Regionale

Vittoria sonante per la prima di campionato a 11 per il gruppo di Mister Pesavento. Doppietta di Baldera e gol di Tomasini, Maruca, Rizzolo, Vitale, Bianchi e Cebotari per l’8-1 finale con cui i ragazzi battono l’Arconatese.

Under 14 Accademia Regionale

Bel debutto anche per i ragazzi di Mister Giannini che vincono 3-0 contro l’Academy Legnano, con la doppietta di Del Serra e il gol di Ciani. Una prima giornata da ricordare per la squadra.