Agonistica: volano gli U18, gli U14 Accademia ai regionali!

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 18

Manita sul campo del Canegrate per i ragazzi di Mister Benin, che volano a + 5 in classifica con una gara in meno rispetto al Morazzone che insegue. Nel 5-1 di Domenica segnano due volte Fall e Ruzza, mentre completa i marcatori Metti.

Under 17 Élite Varesina

Riprenderanno il 22 Gennaio col girone di ritorno i ragazzi di Mister Frontini. L’andata si chiude con la squadra al quinto posto a -5 dalla vetta.

Under 17 Accademia

I ragazzi di Mister Bulgheroni stendono 10-0 la Malnatese: i gol della sfida portano la firma di Amodeo N, che realizza un poker, Luca e Di Silvestro, doppiette per entrambi, Vavalà e Mantovani.

Under 16 Varesina

Vittoria importante sul difficile campo di Morazzone. Finisce 3-2 per i ragazzi di Mister Calandrino grazie ai sigilli di Lischetti, Spitaleri e Giuliani.

Under 16 Accademia

Allenamento congiunto con l’Arconatese per i ragazzi di Mister Cento, che giocano una buonissima partita.

Under 15 Élite Varesina

Terminato il girone di andata per questo girone Élite particolarmente ristretto numericamente per il gruppo di Mister Piccoli.

Under 15 Accademia Varesina

I ragazzi di Mister La Iacona si regalano un Natale da capolista battendo 3-0 l’Ispra sul proprio campo. I gol di Minchio, Miantoloka e Cermesoni firmano il successo! Complimenti!

Under 15 Vedanese

Colpaccio dei ragazzi di Mister Magurno che vincono 1-0 sul campo del Marnate Gorla grazie al guizzo di Lamera che vale l’aggancio in classifica in vetta alla pari proprio del Marnate e del Bosto, che però ha una gara in meno. Bravissimi!

Under 14

Finisce 0-0 il derby tra Varesina e Accademia, che vale per i ragazzi dell’Accademia Varesina di Tenti (la squadra in foto) il passaggio alla fase regionale! Tantissimi complimenti ai ragazzi per questo super traguardo raggiunto frutto del lavoro e dell’impegno di coach e ragazzi!

Per la Varesina di Mister Arban ci sarà la seconda fase provinciale per colpa della sfortunata gara di Cedrate che ha condizionato la classifica. Ma il percorso continua e non si ferma nonostante questo risultato. Ci auguriamo soltanto che qualcuno che si nasconde dietro una penna o una tastiera ora la possa smettere di fare illazioni e di rispettare il lavoro dei ragazzi, dei mister e della società.

La Vedanese U14 domina 8-1 contro la Malnatese e chiude positivamente la prima fase del campionato. Doppiette per Martinoia e Kurtulaj e gol per Reda, Busatta, Ciani e Bellini. Bravissimi ragazzi.