Nella sfida interna contro il Sona nessun guizzo ci permette di trovare il gol. Anzi, uno in realtà lo troveremmo anche, ma il guardalinee annulla per fuorigioco, e allora, finisce 0-0.
PRE-GARA
Mai attaccarsi alle assenze, ma questa sfida, comunque, inizia per la Varesina senza tre colonne portanti della nostra stagione. Spadavecchia e Gregov sono squalificati, Grieco ha un problemino fisico. No, non abbiamo dubbi su chi li sostituisce, ma è comunque realistico dire che le assenza sono pesanti.
LA GARA
Sfida sonnacchiosa, senza lampi e con qualche errore di troppo. Da una parte e dall’altra. Soprattutto nella rifinitura, nelle scelte. Le linee difensive si comportano bene e le occasioni latitano.Da ricordare nel primo tempo il destro di Poesio che per un attimo squarcia il freddo e scalda i cuori assopiti in tribuna. Nella ripresa, il gol annullato a Gasparri, non riesce in nessun caso a rianimare una sfida, che finisce giustamente in parità, con un legno per parte, frutto più del caso che non di trame ordite.
I motivi di questo momento complicato? Prova a spiegarli il mister nell’intervista.
POST GARA
Resta il freddo e la difficoltà di uscire da questo momento. Vero, resta un punto, ma la Varesina di inizio stagione, manca già un pò a tutti. In ogni caso, non preoccupatevi, noi, siamo sempre qui con voi.