Esaltante Varesina: vittoria in 10 ad Arconate!

-

Tre punti frutto di una vittoria esaltante. Ma oggi, onore ai protagonisti.

Photo Credit Copertina: Pubblifoto Walter Todaro – La Prealpina

Basti

Matteo è arrivato con la personalità di un giocatore navigato, due paratone, tanta attenzione e l’impressione di essersi già ambientato alla grande. Con l’esperienza di Spadavecchia al suo fianco, la crescita è sicura.

Zefi

A volte si dà per scontata la sua presenza senza considerare che gioca titolare da anni e di anni ne ha solo 21. Sicuro, forte, decisivo. La chiusura su Chessa è un miracolo.

Gregov

Il muro croato è insuperabile, guida la difesa con la sua imponenza e la sua voce forte. Non si trema con lui, condottiero.

Bernardi

La crescita di Alessio ha dell’incredibile. Rendimento da top player nelle ultime partite. Zero sbavature, corsa, qualità e tempismo.

Schieppati

Trova la sua migliore prestazione delle ultime settimane nella sfida più delicata. Fase difensiva di livello e sgroppate a mille all’ora. Sfiora anche il gol.

Gomis

Presente al centro del campo con forza e determinazione. Paga una scelta arbitrale veramente assurda.

Malvestio

Ok fermi tutti. Qui bisogna alzarsi e ammirare con stupore la voglia, la rabbia, la forza, la volontà e il cuore di questo ragazzo. La corsa sul gol vale più di mille parole. Uragano!

Sali

In giornata, cattivo, presente, veloce. Questo è quello che si vuole e ci si aspetta da lui. Bravo Jack, gli applausi di ieri sono giusti e meritati!

Kate

Essere il Figlio di Venegono non è un appellativo casuale. É sinonimo di resilienza, di capacità di aspettare, di rispondere sempre presente, di sapersi adattare a ogni momento e situazione di gioco e di ruolo. Semplicemente fantastico!

Gasparri

Gli aggettivi sono finiti. Decisivo, sempre. Generoso, sempre. 8 gol, di quelli che contano. Un giocatore eccezionale!

Tedesco

Ma quante botte hai preso Giuseppe? Lottatore inesauribile, spirito da combattente, con quella voglia di gol che si vede nello sguardo. In alcuni momenti da solo a battagliare contro tutti: chapeau!

Trenchev

Non sta bene, eppure quando entra vola, corre, lotta, mena. Attitudine e abnegazione oltre a un atteggiamento veramente da vero professionista!

Orellana Cruz

Entra e si mette a disposizione con caparbietà e qualità. Avesse segnato da metà campo probabilmente a Pero avrebbero dovuto ricostruire la tribuna!

Mister Spilli

Ha trovato la chiave per entrare nelle corde dei suoi giocatori, presente, attento e concentrato a gestire e a guidare la sua squadra, che continua a stupire, giorno dopo giorno.

TUTTI GLI ALTRI

Tutti i ragazzi che non hanno giocato ieri, lo staff e tutta la dirigenza ogni giorno, ogni momento, ogni partita, contribuiscono a far crescere tutto l’ambiente, con energie e sacrificio. É solo così che si può avere questi risultati.

Gli highlights a cura di PaoloZerbi.com

Le emozioni del match di Pero

L’intervista al Mister a cura di VareseNoi