Tra goleade, sicurezze, scivoloni e le solite belle emozioni ecco i risultati del weekend del nostro settore agonistico.
Under 19
Un gol in extremis di Maddalena permette ai ragazzi di Mister Ferraresi di agguantare il pareggio in casa del Sant’angelo. Terzo pareggio consecutivo per la squadra che dimostra di non mollare mai.
Under 18
Goleada dei ragazzi di Mister Colombo che ne fanno 8 al Marnate Gorla. Doppiette per Bongiorno e Nicolò Amodeo, a segno anche Benzoni, Bilal, Manzato e Simone Amodeo prima del gol della bandiera ospite nel finale.
Under 17 Élite
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Frontini che giocano e vincono una partita seria e da squadra forte sul campo della Vogherese. Finisce 3-0 con la doppietta del capocannoniere Spitaleri e il sigillo di Daverio.
Under 17 Regionale
Ci provano fino alla fine i ragazzi di Mister Chiauzzi, ma alla fine ha la meglio l’Union Villa Cassano che passa 3-2. Non bastano i gol di Rapanà e Giacoponello. C’è da lottare partita dopo partita. Forza ragazzi!
Under 16 Regionale
Continua il percorso netto per la squadra di Mister Pesavento, che vince 3-1 contro la Rhodense. Partenza bomba per i nostri ragazzi che segnano 3 gol nei primi 15 minuti. Gol di Soumahoro dopo 30 secondi e poi doppietta di Arcieri. Volate!
Under 15 Élite
Vittoria e controllo per i ragazzi di Mister Arban nella sfida alla Lombardia Uno. I ragazzi vincono 2-0, con un gol per tempo. Lokou nella prima frazione e Giudici nella ripresa firmano le reti che valgono i 3 punti.
Under 15 Élite Accademia
Periodo sfortunato per il gruppo di Mister Tenti, che nonostante buone prestazioni non trova punti. A Cedrate i padroni di casa vincono 2-1. Non basta il gol di Facchinetti per guadagnare almeno un punto.
Under 14 Varesina
La squadra di Mister De Monte esce con un solo punto dalla sfida di Castellanza. Gara dominata, nonostante il gol subito, con tre legni e il gol del pareggio meritato nel finale da parte di Urbano. Peccato.
Under 14 Accademia
Giornata da dimenticare per la squadra di Mister Bulgheroni, che non riesce ad esprimersi come al solito ed è travolta da un Alcione sicuramente troppo forte per provare a competere. Fin da subito serve rialzare la testa.