I playoff sono emozioni forti!

-

Le nostre squadre impegnate nei playoff tra partite difficili, momenti no, qualche decisione discutibile, ma soprattutto tante tante emozioni.

Under 18 Regionale

Nei quarti di finale playoff la squadra di Mister Colombo incappa in una giornata storta su un campo impossibile. La Viscontini vince e rende vana la doppietta di Nicolò Amodeo, che ha come soddisfazione personale di chiudere con 26 gol la sua stagione. A testa alta ragazzi!

Under 16 Regionale

Nel primo turno playoff brividi e battiti accelerati per i ragazzi di Mister Pesavento. Il Caravaggio arriva a Venegono e con onestà va detto che i bergamaschi ci mettono in grande difficoltà. Le parate di Bonaccorso ci tengono a galla, Arcieri segna l’10 con un gran gol. Poi nella ripresa, complice un cartellino rosso dubbio, gli ospiti pareggiano e ci sorpassano. Dopo un gol regolare annullato clamorosamente, arriva lo stesso però il 2-2 nonostante l’inferiorità numerica con la testata di capitan Torelli. Che emozioni!

Under 15 Accademia Élite

I ragazzi di Mister Tenti nell’andata del doppio confronto playout per mantenere la categoria, pareggiano 0-0 in casa del Seguro, il terzo 0-0 stagionale contro i milanesi. Ora match decisivo Domenica al Varesina Stadium. Tutti presenti per voi, ragazzi!

Under 14 Varesina Regionale

Negli ottavi di finale playoff grande vittoria dei ragazzi di Mister De Monte che ne rifilano 7-1 all’Enotria nella cornice dello Stadium. I gol di Limido aprono e chiudono i conti. In mezzo un gol a testa per Bubba, Tortora, Bongiorno, Urbano e Lascaro. E ora sul campo del Ponte San Pietro per conquistare le semifinali. Vittoria con dedica a Tommy dopo il suo brutto infortunio.

Under 14 Accademia Regionale

Che rabbia per i ragazzi di Mister Bulgheroni, che impegnati sul durissimo campo dello Sporting Franciacorta giocano benissimo e passano grazie a D’Auria che provoca una autorete. A metà primo tempo però una sconcertante invenzione del direttore di gara lascia la squadra in 10, che in ogni caso lotta e trova anche il 2-0 con Sansone. I padroni di casa segnano il 2-1 e approfittando di un rigore il 2-2 che non basterebbe ai nostri ragazzi per passare il turno. Sbilanciati e in inferiorità numerica arriva anche il 3-2. Epilogo amaro, ma testa altissima.