Magic Gasparri: terza vittoria di fila!

-

Meraviglioso gol di Gasparri che decide la difficilissima sfida col Ponte San Pietro: finisce 1-0 per noi, e sono 9 punti nelle ultime 3.

La giornata piovosa non impedisce ai ragazzi della nostra Curva Est di colorare il Varesina Stadium e scaldare l’ambiente per una partita ricca di insidie.

Eh sì, perchè il Ponte San Pietro è squadra ancora imbattuta, quadrata e ben organizzata con individualità importanti, tra le quali il talento senza età di Ferreira Pinto.

Non servono troppe parole, basti sapere che la squadra ha dimostrato grande capacità di soffrire, resilienza come piace dire al nostro Mister, punito nel corso della sfida da due gialli dal coefficiente di severità infinito. Poi ascoltatele le sue parole nell’intervista qui sotto, perchè dicono tantissimo del momento della nostra squadra.

Il gol di Gasparri è di una bellezza rara, ed è il simbolo di una qualità che questa squadra regala sempre al proprio pubblico. E poi un paio di interventi del nostro Vito Spadavecchia che esaltano quest’uomo eccezionale, legante di un gruppo formidabile insieme agli altri senatori.

16 punti in 8 partite, ed ora un trittico veramente durissimo, ma i nostri ragazzi sono pronti!

Il tabellino

VARESINA – PONTE SAN PIETRO 1-0 (1-0)
VARESINA: Spadavecchia, Lucentini (87’ Zefi), Sberna (66’ Biaggi), Gregov, Schieppati; Grieco, Malvestio (66’ Bernardi), Poesio; Orellana (77’ Sali), Gasparri, Ekuban (69’ Pino).
A disp: Baglieri, Kate, Donizetti, Clerici. All: Spilli
PONTE SAN PIETRO: Mangiapoco, Salvi (50’ Ferreira Pinto), Scaringi, Kritta (86’ Picozzi), Baggi, Messina, Ruggeri (86’ Bertoli), Rota (50’ Albani), Santi, Greco, Capelli.
A disp: Salvalaggio, Cerini, Valli, Ardenghi, Bonanomi. All: Brognoli (squalificato)
ARBITRO: Stefano Selva di Alghero (Muca/Vaglio)
MARCATORI: Gasparri (V) 37’.
Ammoniti: Rota (P), Schieppati (V), Gregov (V), Grieco (V),
Espulsi: 64’ Spilli (V) espulso per doppia ammonizione, 90’ Kate (V) dalla panchina, 93’ Schieppati (V)
Note: giornata piovosa, terreno in buonissime condizioni. Angoli: 2-6
Recupero: 3’ + 7’

Gli highlights della Varesina

Highlights a cura di PaoloZerbi.com

L’intervista a Mister Spilli