Una brutta Domenica per i nostri colori in casa della Folgore Caratese. Una delle peggiori prestazioni stagionali ci costano la sconfitta per 2-0. Ma niente drammi, c’è solo da fare un respiro e rialzare la testa.
«Abbiamo un po’ di giocatori stanchi, qualcuno deve ritrovare la condizione migliore e qualcun altro non sta bene per qualche acciacco. Dobbiamo rimanere uniti, compatti e lavorare perché l’impegno e le qualità dei ragazzi non sono in discussione». Queste parole di Mister Spilli riassumono al meglio la giornata di ieri e il prossimo futuro.
E attenzione, perché non si tratta di alibi o scuse, ma di un normale momento dentro una stagione lunghissima e durissima, in cui stiamo lottando, e ci siamo ancora, su due fronti. Così come in tutti gli altri momenti più difficili la cura è il lavoro, quello su cui crediamo di più.
Inutile raccontare la partita, le immagini vi mostreranno meglio la cupa Domenica dei nostri ragazzi, a cui però va il nostro completo appoggio. Un abbraccio anche a Matteo Oboe, che dopo una testata durissima, ha dovuto lasciare il campo. Sembra tutto ok, con qualche giorno di riposo tornerà più forte di prima.