Una giornata davvero particolare allo Stadium dove va in scena uno spettacolo pirotecnico: il Franciacorta approfitta di una giornata ombrosa dal punto di vista difensivo e ci punisce.
Anche in una di quelle giornate che sembrano essere totalmente storte, la Varesina ha la forza e la capacità di costruirsi una possibilità, impensabile e poco probabile a metà del secondo tempo, quando sull 1-4 i volti in tribuna e degli avversari sembravano chiare metafore da un lato di rassegnazione, dall’altro di soddisfazione.
Mai, però, darci per finiti. Perchè in poco tempo la partita riprende vita, e quando arriva il 3-4 di Kate, sembra di essere pronti ad assistere a un finale di fuoco, con lo Stadium elettrico come nelle giornate più belle.
Ma lo abbiamo detto, la giornata è storta, e allora dura tutto soltanto un minuto, prima del 3-5 finale per un altro gol subito su palla inattiva.
Ora la testa va a due difficilissimi esami di maturità. Arrivano in sequenza Lumezzane e Alcione, prima e seconda in graduatoria a giocarsi il passaggio in Serie C.
Obiettivo del 19 Marzo contro l’Alcione allo Stadium?
Riempire ogni seggiolino! INSIEME!