Playoff Agonistica: tre sorrisi e un grande applauso

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 19

Super vittoria nel primo turno playoff sul campo della Cisanese: 3-0 nel segno di Caffi (doppietta) e Mondadori per i ragazzi di Mister Ferraresi che stasera (Martedi 17) sfidano in esterna la Calvairate nei quarti di finale.

I gol della sfida grazie al canale ILPerri

Under 18

Nei quarti di finale Playoff contro l’Ardor Lazzate basta il pareggio alla squadra di Mister Brandazza (imbottita di 2005) per accedere alle semifinali. Sarà sfida ai bresciani del Calcio Mario Rigamonti. Nell’1-1 di Domenica decisivo il gol di Ruzza

Under 16

Finisce l’avventura Playoff sul campo dell’Aldini per i ragazzi di Mister Calandrino che iniziano alla grandissima la sfida milanese con i gol di Lischetti e Spitaleri che danno lo 0-2 in avvio. I padroni di casa si riassestano e complici un paio di episodi rimontano. La squadra si sbilancia per cercare la vittoria, e l’Aldini la chiude. Il finale è 5-2, ma gli applausi vanno a squadra e Mister Calandrino per una stagione piena di difficoltà tra infortuni e assenze, in cui il lavoro e la disponibilità hanno portato la squadra fin qui. Bravissimi.

Under 15 Accademia

Nell’andata della finale Playoff i ragazzi di Mister La Iacona vincono 4-0 contro il Sedriano: prestazione eccezionale, condita anche da un rigore parato da Squatriti. Approfittando anche della superiorità numerica, le doppiette di Uboldi e Speltoni ci fanno volare! Ora testa al ritorno per conquistare l’Elite!