Poker di mercato: bomber e talenti!

-

La società Varesina ufficializza uno strepitoso poker di mercato, certificando una volta di più il lavoro di alto profilo del DS Micheli e del Resp. Area Tecnica Scandola.

Antonino Pino, attaccante classe 2000

Il bomber che chiude il mercato offensivo è l’attaccante centrale Antonino Pino, attaccante siciliano del 2000, che ha collezionato già oltre 70 presenze in categoria e arriva dalla vittoria del campionato da protagonista con il San Donato Tavarnelle, promosso in Serie C.

Un metro e novanta, fiuto del gol e tanta voglia di cominciare la sua nuova avventura, è già a disposizione per la trasferta di Mazzano in coppa col Desenzano.

Andrea Pozzi, esterno di difesa classe 2003

Andrea arriva in prestito dall’Inter. Classe 2003, mancino, fisico imponente, grande velocità e forza per arare la fascia laterale. Andrea ha già debuttato nel secondo tempo nella sfida con la Real Calepina.

Tommaso Clerici, attaccante classe 2004

Sempre in virtù della positiva collaborazione con Inter, in prestito dai nerazzurri anche il talentuoso 2004. Giocatore offensivo, ha già mostrato i suoi colpi con un gran gol nell’amichevole contro l’Alcione. Va a rinforzare la già forte platea dei 2004, annata obbligatoriamente in campo.

Thomas Lucentini, esterno di difesa 2004

Colpo 2004 anche per la corsia di destra: con 24 presenze in D nella scorsa stagione con il Cannara in Umbria e con 3 gettoni anche nella Rappresentativa LND al Torneo di Viareggio, si presenta Thomas, rapido e concreto per giocarsi una maglia sulla fascia destra.