La trasferta di Ciserano ci lascia una sconfitta e grande amarezza, per un risultato bugiardo per quanto espresso dalla squadra. Nel finale arriva addirittura un rosso a Mister Spilli, che definire “particolare” è quantomeno un eufemismo.
La lotta playoff è il traguardo che ci siamo meritati di provare a raggiungere, in una stagione comunque splendida, e per chi non se lo ricorda, da neopromossa in categoria!
La gara di Ciserano ha un solo difetto anche sottolineato dal Mister nel post gara. un approccio un pò soft, in cui ancora subiamo gol entro i primi 15 minuti, situazione ce si ripete spesso nelle sconfitte.
C’è da dire che però la squadra c’è, reagisce, sfiora gol, sbaglia gol e il 2-0 a fine primo tempo è una punizione troppo grande.
Nella ripresa il gol di Gregov riapre tutto, il predominio territoriale e di campo è evidente, ma tutta Ciserano si chiude e ci impedisce guizzi decisivi per il pareggio.
Giovedì si può già rialzare la testa nella sfida col Seregno, per una corsa ancora viva, e c’è da dirlo, che ci meriteremmo di vincere.