Al Varesina Stadium arriva la terza vittoria consecutiva con il gol di Tedesco che decide la difficile gara contro la Caronnese.
ANTEPOST
A caccia della terza vittoria consecutiva in settimana si ragiona sulla situazione e si cerca una soluzione per tamponare le assenze, che soprattutto a centrocampo, sembrano essere veramente troppo. Grieco, Poesio e Gomis non saranno disponibili. E quindi?
Lo aveva già detto in passato Mister Spilli, la squadra si abitua in fretta alle assenze e nonostante l’importanza in valore assoluto dei calciatori indisponibili, la Varesina è attrezzata per trovare soluzioni di qualità. La scelta a metà ricade su Marin, e, buona notizia, per la sfida alla Caronnese ha recuperato Casolla, che parte dalla panchina.
LA GARA
Iniziata forte, con ritmo e intensità, trascinati dalla garra di Malvestio che è il primo a scaldare i guanti del portiere avversario con una gran conclusione. La Caronnese è ultima, vero, ma ha cambiato allenatore da poco e si vede che la scintilla c’è, la squadra è viva e prova anche a metterci in difficoltà. E lo fa, colpendo anche due legni, ma la fortuna va cercata e meritata, e per noi è così. Al 61′ i neo entrati Casolla e Clerici aprono la strada per il gol da rapace di Tedesco. 1-0 che arriva in porto per la terza consecutiva.
IL POST
Il Mister è chiaro, l’obiettivo è la quarta, che potremmo conquistarci nel palcoscenico perfetto, nella partita più sentita. Il derby col Varese arriva in un momento positivo per entrambe le squadre e questa è una di quelle sfide che fa sentire vivi, che si aspettano, si desiderano e si giocano con gioia e passione per questo sport.
FORZA VARESINA!