Tornei di Giugno: tra vittorie, riscatti e amicizia!

-

2006 coach Cento

I 2006 di Mister Riccardo conquistano il torneo di Gorla dopo una fase a gironi dominata e una finale palpitante in cui hanno la meglio sulla Besnatese: bravissimi e meritato trionfo!

2009 coach Rizzo

Fantastici i 2009 di coach Domenico che conquistano il 1° Momo’ Cup in Svizzera: grande gruppo, grande unione e una qualità in campo da stropicciarsi gli occhi! Bravissimi.

2009 coach Gigliano

Last Dance per coach Antonio e i suoi ragazzi che a Riccione portano altissimi i colori della Varesina. Alla fine è secondo posto dopo una durissima finale, ma la testa è altissima e il rossoblu ha colorato Riccione con competenze e qualità.

2011 coach Zanzi

Annata che si chiude con lo splendido torneo di Follonica, dove i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di sfidare avversari del calibro di Roma, Sampdoria e Fiorentina. Come al solito grande spettacolo in campo! Nota negativa: il capitano Federico Miceli (per tutti Mic) ha riportato un brutto infortunio a un gomito.

Ma volete sapere il lieto fine?

Nonostante tutto, Federico è rimasto fino alla fine con la squadra, e il suo compagno Mattia Motta, miglior giocatore di un torneo di cosi alto livello, ha dedicato al microfono e ha voluto regalare il trofeo al compagno di squadra infortunato, facendo emozionare tutti i presenti. Impariamo dai bambini.

2012 coach Masini

Pensate cosa riusciamo a fare alla Varesina: torneo in Val di Fassa con allenatore in DAD vista la febbre e vittoria finale! Tre giorni splendidi per i nostri piccoli, coach Masini un pò sfortunato, ma sempre presente a distanza a parlare coi ragazzi e a guidarli per arrivare ad alzare il trofeo! Super!

2013 coach Paolicelli

Tante squadre di alto livello incontrate nel weekend per i ragazzi di coach Mattia. Alla fine a Bareggio il gruppo è secondo solo dietro al Milan: beh, ci stiamo abituando bene che dite? Bravissimi tutti!

2015 coach Franzin

La stagione si chiude per i nostri piccoli col Torneo di Besnate con coach Roberto: un’annata eccezionale, fatta di gioco, crescita e nuove amicizie. Il solito torneo dirompente: dentro il campo tantissimi gol, bellissime giocate e tanti tanti sorrisi.