U17: primo turno ok! L’ U15 Vedanese conquista Cervia!

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 19

Ci vuole un incredibile autogol di un difensore per avere la meglio dell’Ardor Bollate su un campo veramente impossibile, in cui i nostri ragazzi fanno di tutto per vincere. La squadra di Mister Ferraresi ha ancora una chance di primo posto nell’ultima giornata di Sabato.

Under 18

Hanno già vinto il campionato, ma non si fermano i ragazzi di Mister Brandazza che travolgono 10-2 il Torino Club. Tripletta di Ruzza, doppietta per Vaccaro e un gol a testa per Pastori, Lanza, Metti, Dipalma e Lubrina.

Under 17 Élite

Il primo turno di Playoff giocato allo stadio di Venegono termina con un pareggio 1-1 contro la tostissima Masseroni che ci qualifica al turno successivo di Mercoledì 04 contro l’Accademia Inter di Bergomi. Segna Marin e Griggio para un rigore decisivo. Grandi ragazzi!

Under 17 Accademia

Vittoria sul campo di Morazzone per 4-1 per la squadra di Mister Bulgheroni. A segno due volte Nicolò Amodeo, il terzo gol è di Bongiorno, il sigillo nella ripresa è di Simone Amodeo.

Under 16 Varesina

Giornata complicata per il gruppo di Mister Calandrino che fa 2-2 sul campo del Parabiago. A segno per la Varesina vanno Reale ed Anghel. La squadra è sempre al secondo posto alla vigilia delle ultime gare.

Under 16 Accademia

La squadra di Mister Cento vince 4-0 sul campo di Gallarate. Doppietta per Isufi e gol di Bernardelli e Graziano. I ragazzi terminano il campionato a 2 punti dalla vetta: peccato.

Under 15 Élite Varesina

Campionato già finito e amichevole interna per il gruppo di Mister Piccoli

Under 15 Accademia Varesina

Terzo posto consolidato nell’ultimo turno di campionato grazie al 2-2 interno con la capolista Cedratese grazie alla doppietta di Gondor. Ora si attendono i playoff. Il piazzamento in campionato evita alla squadra il primo turno.

Under 15 Vedanese

Straordinari i ragazzi di Mister Magurno alla 5° Spring Cup – 18° Trofeo de Porto: Cesenatico e Cervia si colorano di rossoblu, coi nostri ragazzi che arrivano in fondo da vincitori! Strepitosi!

Under 14 Accademia Varesina Reg.

Giornata tosta per il gruppo di Mister Tenti: la Castellanzese è forte e vince 5-1 sul campo di Vedano. Per i nostri ragazzi segna Lai. Campionato tostissimo che accresce il bagaglio di esperienza.

Under 14 Prov.

I ragazzi di Mister Arban vincono 3-0 contro il Torino Club con la doppietta di Zecchillo e il gol di Pasqualini. Primo posto in classifica conquistato. La Vedanese di Mister Moschella fa 1-1 sul campo della Sestese: non basta il gol di Spitaleri.