U17 regionali pirotecnici, U16 una sentenza!

-

Il weekend dei ragazzi del nostro settore agonistico è stato molto complicato, spiccano le vittorie degli U17 regionali da brivido e degli infermabili U16.

Foto di squadra: Enrico Scaringi.

Under 18

I ragazzi di Mister Colombo scivolano in casa contro il Valle Olona, squadra ostica, che resta in partita dopo qualche errore di troppo dei nostri in finalizzazione e poi piazza la stoccata decisiva. Finisce 0-2, prima sconfitta in campionato.

Under 17 Élite

Prestazione ottima sul campo dell’Alcione per i ragazzi di Mister La Iacona: non basta però la splendida tripletta di Spitaleri per portare a casa punti. Gli orange passano 4-3.

Under 17 Regionali

Partita da fuochi d’artificio per la squadra di Mister Chiauzzi che espugna il campo del France Sport per 4-3: decisivi i gol di Uboldi (doppietta), Giacoponello e Pecoraro. Tre punti importantissimi.

Under 16 Regionali

Poker e ottava vittoria su otto per i ragazzi di Mister Frontini che battono 4-0 la Gerenzanese: Soumahoro, Grimoldi, Gondor e Colombo sono i marcatori di questa partita vinta alla grande.

Under 16 Accademia

La squadra di Mister Giannini, capolista, ha osservato il turno di riposo in campionato.

Under 15 Élite

Giornata no per i ragazzi di Mister Arban: si riassume così lo 0-3 interno subito contro l’Aldini. Sconfitta che sicuramente sarà da lezione per i prossimi impegni, con la squadra che in ogni caso resta al secondo posto in classifica.

Under 15 Accademia Élite

Sul piccolo, difficile e impegnativo campo della Masseroni, la squadra di Mister Tenti esce sconfitta 2-0 nonostante una buona prestazione. Il campionato è durissimo e si sapeva, ma siamo certi che il lavoro pagherà.

Under 15 Accademia

Goleada per i ragazzi di Mister Testa contro l’Antoniana: 13 le reti nel tabellino finale con le triplette di Reda e Donizetti, doppietta di Spitaleri e un gol a testa per Ferreira, Gnagne, Costa, Angeli e Kurtaj.

Under 14 Varesina

Sul campo difficile della Sestese finisce 0-0 per il gruppo di Mister De Monte che gioca tutta la gara in attacco per cercare di vincerla, ma i padroni di casa resistono e strappano un punto.

Under 14 Accademia

Bella vittoria per i ragazzi di Mister Bulgheroni che espugnano 2-0 il campo dell’Ispra, ancora imbattuta fino a questa gara. 2-0 con i sigilli di Morosi e Sansone per tre punti importanti.