Giornata da ricordare per i nostri colori: ospiti del Parma Calcio 1913 abbiamo dato vita insieme ai padroni di casa a una splendida jam session di calcio e amicizia!
Spettacolo in campo e fuori con le nostre squadre capaci di tenere testa ai gruppi parietà gialloblu, in una grande atmosfera di unione creatasi tra i bambini.
Dai 2009 di coach Pesavento, passando per i 2010 di coach Simionato, i 2011 di coach Zanzi, i 2012 di coach Pizzo e i 2013 di coach Pavesi all’insegna della crescita del gruppo sia dal punto di vista tecnico che morale.
Esperienze che fanno crescere senza alcun dubbio, con gare formative e ricche di capovolgimenti di fronte, per stimolare forte sia la fase difensiva che offensiva.
Le foto da Parma
Sfidate anche le panterine di Renate
Dopo il Sabato gialloblu, anche la Domenica si tinge di professionismo con le sfide alle panterine nerazzurre del Renate.
Sfida di alto livello per tutte le compagini che Sabato erano a Parma. Come nella giornata precedente dimostriamo un livello altissimo!
Si aggiungono all’elenco anche i 2012 di coach Tenti, la cui gara andiamo ad analizzare più nel dettaglio con le parole del coach:
“Atteggiamento positivo, collaborativo e determinato.
Cresciuti per ritmo e intensità dal secondo tempo, sia in fase di possesso che di non possesso, migliore occupazione del campo e degli spazi.
Molto bravi nei duelli 1vs1, sopratutto in uscita dal basso.
Bravi i difensori sempre lasciati in 1vs1 difensivo contro l’attaccante, abili nel gestire il duello con profondità di campo alle spalle.
Cresciuti anche tecnicamente con buone giocate individuali e di squadra”.
2012 coach Tenti
2013 coach Pavesi contro le panterine di Renate