Under 16, sei campione!

-

Splendido traguardo raggiunto dalla squadra di Mister Pesavento che con tre giornate di anticipo vince il girone A del campionato regionale Under 16. Colpo salvezza strepitoso degli Élite U15 Accademia che vincono a Castellanza.

Under 19 Nazionale

Tornano a vincere e a segnare i ragazzi della nostra Juniores Nazionale. La squadra di Mister Ferraresi ne fa 6 sul campo del Fanfulla, trascinati dalla doppietta di Maddalena e dai sigilli di Dipalma, Donizetti, Carrino e del 2006 Isufi.

Under 18 Regionale

Basta un rigore di Ronchetti nel finale per superare la resistenza di un tosto Gorla Minore nel Monday Night del ventitreesimo turno di campionato. I ragazzi di Mister Colombo restano al secondo posto e ci proveranno fino alla fine per raggiungere il Parabiago capolista.

Under 17 Élite

Rimonta e vittoria per i ragazzi di Mister Frontini che convincono in casa con la vittoria per 3-1 sull’Aldini. Il gol di Daverio e quello dei 2007 Gondor e Soumahoro regalano un finale eccezionale che dà i 3 punti ai ragazzi.

Under 17 Regionale

Ci hanno provato fino alla fine i ragazzi di Mister Chiauzzi nella sfida interna contro il Bulgaro: avanti 2-1 coi gol di Uboldi e Rapanà, arriva la rimonta dei comaschi che chiudono il match 3-2. Serve un’impresa per la salvezza.

Under 16 Regionale

Obiettivo raggiunto e da celebrare quello dei ragazzi che sono stato fino alla prima parte di stagione di Mister Frontini e poi di Mister Pesavento. Un campionato dominato dall’inizio alla fine. Prestazioni di alto livello, individuali e di squadra. Un plauso a ogni singolo partecipante per quella che è stata una cavalcata esaltante che però non si vuole fermare qui. Tutti pronti e carichi per la post season. Nella sfida decisiva 5 gol sul campo del Torino Club con le doppiette di Cermesoni e Grimoldi (23 gol in campionato!) e il gol di Pecora. MOSTRUOSI!

Under 16 Accademia

A una gara dal titolo anche i ragazzi di Mister Giannini. Nel girone provinciale il 5-0 sul campo del San Luigi coi gol di Uboldi, Duchini, Dionigi, Giacoponello e Galdiolo, regala la chance di chiudere la pratica nel prossimo match interno contro la Besnatese del 1 Aprile. Forza ragazzi!

Under 15 Varesina Élite

Giornata da dimenticare per il gruppo di Mister Arban, che viene sconfitto in casa dalla bestia nera Cedratese. Giornata no, sconfitta pesante che però non deve intaccare quanto di buono fatto nel percorso di questa stagione. Su la testa ragazzi.

Under 15 Accademia Élite

Supersonici! Vittoria importantissima e tre punti d’oro per la squadra di Mister Tenti che espugna il campo della Castellanzese grazie ai gol di Crespi e Vedani e vola nella posizione che al momento significherebbe salvezza diretta. Continuare così!

Under 15 Accademia

La squadra di Mister Testa ne fa 3 sul campo dell’Arsaghese e mantiene la vetta della classifica a 3 giornate dalla fine. La doppietta di Donizetti nel primo tempo viene consolidata dal gol di Bellini nella ripresa.

Under 14 Varesina Regionale

Ci prova fino all’ultimo la squadra di Mister De Monte sul campo del fortissimo Alcione. Finisce 2-1 per gli orange che ipotecano il successo nel girone. Non basta il gol di Bongiorno per la rimonta. Ora testa alle ultime gare e poi con coraggio e qualità nei playoff.

Under 14 Accademia Regionale

Continua il tentativo di rincorsa playoff per i ragazzi di Mister Bulgheroni che vincono 3-1 in casa contro l’Arconatese. Dopo il vantaggio siglato da Parisi, Faoro para un rigore ma sulla respinta nulla può per l’1-1. Sansone e Morosi chiudono la contesa e si continua a sperare.