Under 18 rullo compressore, Under 15 per cuori forti: la nostra agonistica

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 19

Giornata no per la nostra Juniores: i ragazzi di Mister Ferraresi perdono 2-1 la sfida sul campo dell’Universal Solaro. Non basta il gol di Corti: il primo posto ora è a 7 punti (con una gara in meno). FORZA VARESINA!

Under 18

La squadra di Mister Brandazza ne fa 12 al malcapitato San Giorgio: un uragano di gol che inizia con una autorete. Poi tripletta di Ruzza, doppietta per Dipalma e Colombo e gol di Metti, Brunati, Lazar e Pisani.

Under 17 Élite

Torna a vincere la squadra di Mister Frontini sul campo del Mariano coi guizzi di Colombo e Maddalena per il 2-1 finale.

Under 17 Accademia

4-1 sul campo del Gallarate per i ragazzi di Mister Bulgheroni: una doppietta a testa per i fratelli Amodeo, Simone e Nicolò, che indirizzano la sfida.

Under 16 Varesina

Ci ha preso gusto Davide Spitaleri: altra tripletta per il bomberino della squadra di Mister Calandrino che vince 3-1 contro la Sestese.

Under 16 Accademia

Pirotecnico 4-4 sul campo del Torino Club per i ragazzi di Mister Cento, cui non basta la doppietta di Isufi e i gol di Binaghi e Saporiti per la vittoria. Un rigore completamente inventato a 2 dalla fine dà il pareggio ai comunque ottimi avversari: peccato.

Under 15 Élite Varesina

Giornata di riposo dal campionato per il gruppo di Mister Piccoli impegnato in amichevole nel weekend.

Under 15 Accademia Varesina

Elettriocardiogrammi gratuiti per i seguaci del gruppo di Mister La Iacona, che nel recupero infrasettimanale vince 3-2 all’ultimo respiro contro la Acc. Bustese e nel weekend fa 4-4 contro il Mazzo: che partite! Cermesoni, Molica e Gondor marcatori del turno infrasettimanale. Molica, Musso, Carcano e Uboldi sono i goleador del wekeend.

Under 15 Vedanese

Bella vittoria sul Taino per la squadra di Mister Magurno: finisce 5-1 con le doppiette di Cavagnino e Ferrera e col gol di D’Agostino.

Under 14 Accademia Varesina Reg.

Lai e Vedano danno il 2-0 alla squadra di Mister Tenti, che torna a vincere contro il Club Milano. Bellissima esperienza in questo tosto campionato regionale.

Under 14 Prov.

L’Under 14 di Mister Arban scivola 1-0 sul campo dell’Accademia Varese, in una giornata storta. Dai ragazzi! Il gruppo di Mister Moschella pareggia contro l’Ispra col gol di Spitaleri che però non basta per i 3 punti. Resta comunque salda la vetta della classifica.