2009 – Coach Rizzo
Impegno complicatissimo per i nostri rossoblu che tengono testa a uno squadrone come il gruppo 2008 dei Soccer Boys, dimostrando grande competitività, voglia di non mollare e mentalità positiva.
2010 – Coach Simionato
Weekend positivo e giocato su ritmi alti per i nostri Esordienti: le sfide con Accademia Inter e Accademia Pavese è ricco di tanti passi avanti e divertimento.
“L’ampia rosa e la disponibilità dei ragazzi permettono sempre di trovare un modo per impensierire le squadre con cui giochiamo” dice il coach
2012 – Coach Elisa Pizzo
Ragazzi ma che avete combinato?
Nel torneo SuperCoppa Champion 2021 organizzato dalla società Ausonia, i nostri bimbi volano e si lasciano alla spalle nell’ordine Renate, Bologna, Piacenza, Pro Patria, Monza e Atalanta, prima di cedere nella super finalissima solo ai calci di rigore contro la Juventus! Tutte squadre pari età!
Un torneo di livello altissimo in cui la nostra squadra è stata assoluta protagonista, coi ragazzi in giornata super sia per atteggiamento che per qualità in campo.
Bravi nel muovere la palla nello stretto quando serviva o a trovare altre soluzioni quando lo spazio non si trovava.
Orgogliosa dei suoi ragazzi la coach Elisa Pizzo che ha elogiato uno ad uno i suoi piccoli campioni.
Zazzera, Miglioranza (giudicato migliore del torneo), Gaini, Pizzelli, Sperati, Casciaro, Grimoldi, Fratto, Curri e Russo.
Che fare se non alzarsi in piedi ed applaudire?
2012 – Coach Colombo
Non mollano fino all’ultimo i ragazzi di coach Colombo nella sfida col Soccer Boys: è soprattutto nelle difficoltà che si vedono le risorse emotive di una squadra. D’altra parte, la vittoria è nel cuore di chi lotta
2012 – Coach Masini
Il percorso di crescita dei nostri piccoli rossoblu passa attraverso le sfide con Inter Femminile e Acc. Pavese: tanti gol e tanti sorrisi in due giornate speciali!
2013 – Coach Pavesi
I nostri piccoli campioni 2013 in campo contro l’Enotria in una spendida e soleggiata Domenica Mattina: divertimento, sorrisi e gol!
2013 – Coach Paolicelli
Doppio impegno per i ragazzi di coach Mattia che giocano col Torino Club il sabato, in una gara ricca di gol e di aspetti positivi soprattutto rispetto alle giocate individuali dei bimbi. Qualche errore che fa parte del percorso di crescita.
La Domenica arriva Inter Femminile ed è una partita bellissima e combattuta con grande ritmo e intensità. Brava la squadra a reagire alle difficoltà iniziali, con un finale in crescendo!
2015
I nostri piccoli 2015 insieme a coach Marcello, coach Daniela e coach Roberto giocano un Maxi Torneo a Cassano con 6 campetti per giocare 3 contro 3: il modo giusto per far toccare più palloni possibili ai bimbi e per divertirsi tanto!