Agonistica: cascate di gol e vittorie importanti!

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 18

Cinquina per la squadra Mister Benin che batte in trasferta il San Giorgio coi gol di Marangoni, Pastori, Metti, Lanza e Colombo.

Under 17 Élite Varesina

15 punti nelle ultime 5 partite sono un buon segnale? 3-0 secco al Mariano grazie ai gol di Bigoni, Chiarelli e Gentile per i ragazzi di Mister Frontini: applausi!

Under 17 Accademia

In questo pazzo calendario altro riposo per i ragazzi di Mister Bulgheroni che torneranno in campo Mercoledì 8 (neve permettendo) col MarnateGorla. Test match nel weekend super positivo contro la Gerenzanese

Under 16 Varesina

Lischetti e Benzoni sono i marcatori per la squadra di Mister Calandrino che vince sul complicatissimo campo della Sestese: finisce 2-1 con un’altra importantissima vittoria.

Under 16 Accademia

La squadra di Mister Cento ne fa 14 al Gallarate: Poker per Bucaida, Triplette per Isufi e Saporiti e gol per Rachieli, Dattilo, Pecoraro e Zanzi. Che riscatto!

Under 15 Élite Varesina

Terminato il girone di andata per questo girone Élite particolarmente ristretto numericamente per il gruppo di Mister Piccoli.

Under 15 Accademia Varesina

1-1 sul difficile campo di Mazzo di Rho per il gruppo di Mister La Iacona. Il gol di Molica certifica il punto in una gara molto equilibrata!

Under 15 Vedanese

Giornata di campionato slittata al 29 Gennaio per il gruppo di Mister Magurno: mancanza di arbitri.

Under 14 Varesina

25 gol in due partite tra Mercoledì e Sabato per i ragazzi di Mister Arban che dominano Besnatese e Acc. Varese con un 12-0 e un 13-0 che non ammettono repliche.

Under 14 Accademia

Più tosto del previsto il match di Mercoledì contro l’Union Villa Cassano per la squadra di Mister Tenti che la risolve nel finale: 3-2 con la doppietta di Malvestio e il gol di Sena. Nel weekend tutto più semplice col 13-0 al Valle Olona. Restano in vetta i piccoli rossoblu!

Under 14 Vedanese

Nel recupero infrasettimanale bel 6-1 all’Ispra coi gol di Reda (2), Martinoia, Busatta, Spitaleri e Casoretti. Nel fine settimana non basta il gol di Spitaleri alla squadra di Mister Moschella per avere la meglio dell’Accademia Varese, che vince 3-1.