Agonistica, come è andata la settimana

-

Il weekend è già alle porte, ma per la nostra agonistica è stata una settimana intensa.

Under 17 Élite

Doppia vittoria nei due turni di campionato settimanali. Si comincia dal 2-1 di misura su una tenace Ardor Lazzate coi gol di Tonella e del 2008 Sala, si chiude con la splendida manita rifilata dai ragazzi di Mister Frontini alla Rhodense, con le reti di Gondor, Colombo, Grimaldi, ancora Tonella e Cermesoni per il 5-0 finale. Ah, siamo primi.

Under 16 Varesina Regionale

Basta il gol di Torri sull’assist di Zecchillo per regalare i tre punti alla squadra di Mister De Monte sul difficilissimo campo della Sestese. Una vittoria per 1-0 molto importante dopo le ultime due settimane complicate.

Under 16 Accademia Regionale

Continua il magic moment per i ragazzi di Mister Colombo che battono in campionato 4-0 il Torino Club coi sigilli di Ghirardelli, Sangare, Messori e Martinoia e tengono ben salda la vetta della classifica. In settimana prestigiosa vittoria per 3-2 nell’amichevole contro la Cremonese. Che spettacolo.

Under 15 Varesina Élite

Doppio pareggio per la settimana di campionato per il gruppo di Mister Arban. Dopo l’1-1 col Rozzano in cui i ragazzi avrebbero sicuramente meritato di più, in cui non basta il gol di Pedroni, arriva un clamoroso 4-4 interno contro l’Accademia Inter. La doppietta di Colugnat e i gol di Grande e Luzaku non sono abbastanza, i nerazzurri rimontano nel finale. Peccato.

Under 15 Accademia Élite

Vittoria attesa e importante per i ragazzi di Mister Bulgheroni che espugnano il campo dell’Accademia Pavese per 4-1 e trovano 3 punti fondamentali. Alla doppietta di Sansone si aggiungono le reti di Fraquelli e Perego su calcio di punizione. La gara con la Sestese originariamente in programma per l’1 Novembre è stata rinviata al 9 Novembre.

Under 14 Varesina Regionale

I ragazzi di Mister Pesavento vincono la sfida di campionato per 3-0 sul campo della Sestese con la doppietta di Cebotari e il gol del 2011 Ligori. Poi, nella gara amichevole in casa della Sampdoria arriva una sconfitta di misura per 2-1. Bravissimi. Un abbraccio a Diego ed Alessandro per i loro infortuni. Forza ragazzi!

Under 14 Accademia Regionale

Dopo 5 vittorie consecutive arriva un pari per i ragazzi di Mister Giannini, che fanno 1-1 sul difficile campo dell’Union Villa Cassano. Per i nostri colori non basta un gran gol di Mele per vincere la partita.

Under 14 Accademia

Nel percorso di crescita del gruppo di Mister Testa arriva una sconfitta contro il France Sport, che fa valere la maggior fisicità al cospetto dei nostri ragazzi. Per i nostri colori la rete di Diallo non basta per trovare punti.