Terza giornata di campionato per i nostri gruppi.
Vediamo nel dettaglio come è andata.
Under 18
I ragazzi di Mister Benin (foto di copertina) con un finale thriller ribaltano la situazione contro il Gorla e vincono 4-3 conquistando 3 punti preziosissimi: decide la gara la doppietta di Mirko Rossi dopo i gol di Fall e Pastori
Under 17 Élite Varesina
Grande vittoria per i ragazzi di Mister Matteo Frontini che vincono 5-3 contro un agguerrito Aldini: Chiarelli, Colombo, Maddalena, Gentile e Granella sono i marcatori della manita.
Under 17 Accademia
Vittoria per la squadra di Mister Bulgheroni che espugna il complicato campo di Arsago grazie al gol di Nicolò Amodeo: 1-0 che poteva essere più ampio, ma tre punti fondamentali.
Under 16 Varesina
I gol di Piatti e Carnelli non bastano per la rimonta sul campo difficilissimo della Castellanzese: la squadra di Mister Calandrino perde 3-2 a testa altissima. Forza ragazzi!
Under 16 Accademia
La carenza di arbitri da rinviare la gara di Mister Cento contro l’Arsaghese: si giocherà la prossima settimana.
Under 15 Élite Varesina
Pareggio casalingo contro la Castellanzese per il gruppo di Mister Piccoli: nell’1-1 finale decisivo per il pari il guizzo di De Francesco dopo la giocata di Grimoldi.
Under 15 Accademia Varesina
Robusta vittoria per 3-0 sul campo della Cedratese per i ragazzi di Mister La Iacona: Uboldi, Minchio e Bernieri sono i marcatori per questi 3 punti che proiettano la squadra al secondo posto in classifica.
Under 15 Vedanese
Vince 4-2 la squadra di Mister Magurno contro la Jeraghese: Coppa, De Cesare, Soumahoro e Ferrera indirizzano coi loro gol la sfida!
Under 14 Varesina
Mancanza arbitri: il gruppo di Mister Arban giocherà Mercoledì 20/10 a Cedrate. Nel weekend la squadra ha partecipato al Fair Play Élite assicurandosi, nella sfida contro la Rhodense, il passaggio al turno successivo.
Under 14 Accademia
Mancanza arbitri: il gruppo di Mister Tenti giocherà Mercoledì 20/10 a Sumirago contro la Solbiatese.
Under 14 Vedanese
La squadra di Mister Moschella stende 9-0 il Bosto con le doppiette di Busatta e Pecoraro e coi gol di Spitaleri, Reda, Angeli, Bellini e Oreggia.