Agonistica, il riepilogo della settimana

-

Alla vigilia del nuovo weekend un riepilogo dei risultati della settimana per i gruppi della nostra Juniores e della nostra agonistica, che hanno iniziato i campionati.

Under 19 Nazionale

Vittoria in rimonta alla prima per la nostra Juniores Nazionale. Mister Simone Moretti e i suoi ragazzi si prendono i tre punti grazie al 2-1 contro l’Oltrepò. Tonella e Isufi ribaltano il vantaggio ospite in una gara che ci ha visti padroni del campo. Difficile trasferta sul campo del Sangiuliano per il secondo turno.

Under 17 Élite

Inizia con un pareggio l’avventura in campionato del gruppo di Mister Mezzotero. Sul campo del Seguro è 2-2 finale con la bella doppietta di Ghiotto che non basta però per il bottino pieno in vista della sfida al Morazzone. Ecco i gol.

Under 16 Varesina Élite

Buona la prima di campionato per i ragazzi di Mister Arban che sul campo di Bulgaro fanno poker e chiudono 4-1. Gol al debutto per Crema e poi reti per Bongiorno, Eddhaby e Cavallo. Ora la sfida interna con l’Aldini

Under 16 Accademia Élite

Come l’Under 17, anche i ragazzi di Mister Di Bari debuttano sul campo del Seguro e chiudono con un pareggio. Finisce 1-1 sul sintetico dei milanesi, non basta per la vittoria il gol di Menghini. Prossimo turno in casa contro il Canegrate.

Under 15 Varesina Élite

Inizia con sei reti il campionato Élite della squadra di Mister Pesavento. Battuto il Lombardia Uno. Gol di Bianchi nel primo tempo e poi nella ripresa la squadra dilaga con le reti di Targa, Rizzolo, Bof e la doppietta di Rabbolini. Finisce 6-1. In settimana la conferma del passaggio del turno di Coppa dopo la vittoria nella sfida in famiglia contro l’Accademia Varesina. Prossimo turno la trasferta sul campo dell’Accademia Pavese.

Under 15 Accademia Élite

Esordio amaro per la squadra di Mister Colombo, sconfitta dalla Solbiatese nella prima del campionato Élite. Finisce 2-0 per i nerazzurri, ora testa alla prossima sfida, il derby contro il Varese.

Under 14 Varesina Regionale

4-1 per i ragazzi di Mister Simionato al debutto contro la Sestese. De Meo, Ligori, il gran sinistro di D’Ambrosio e la rete di Folino costruiscono il poker con cui arriva la prima vittoria nel regionale. Ora la trasferta sul campo dell’Amor Sportiva

Under 14 Accademia Regionale

Super goleada per i ragazzi di Mister Bulgheroni che ne fanno 14 alla Besnatese. Tre gol per Soffia, doppiette per Cuscunà, Colombo, Millaci e Fofana e un gol a testa per Tarantino, Cambareri e Papavero. Lunedì sera, posticipo del turno di campionato contro la Gerenzanese.