Agonistica: il weekend delle nostre squadre

-

Seconda giornata di campionato per i nostri gruppi.

Vediamo nel dettaglio come è andata.

Under 18

I ragazzi di Mister Benin ne rifilano 8 in trasferta sul campo del Torino Club. Scatenati Fall, autore di un poker, e Colombo con una tripletta. DiPalma arrotonda!

Gli Under 18 in azione col Torino Club

Under 17 Élite Varesina

I 2005 di Mister Matteo Frontini non trovano la vittoria. A Solaro è 3-2. Non bastano i gol di Maddalena e Perinetto

Under 17 Accademia

Altro rinvio per assenza di arbitri per i ragazzi di Mister Bulgheroni.

Under 16 Varesina

Volano con 6 gol i ragazzi di Mister Calandrino che battono il Parabiago: la doppietta di Lischetti e i gol di Manzato, Genzano, Reale e Bettanello danno il 6-3 finale.

Under 16 Accademia

A forza 10 i ragazzi di Mister Cento stendono la Solbiatese a Solbiate Olona: quattro volte Saporiti, doppio Bucaida e gol per Foglia, Bruno, Binaghi e Bernardelli per il 10-0.

Under 15 Élite Varesina

La squadra di Mister Felice Piccoli espugna il difficile campo del Seguro. Protagonisti in gol Soumahoro e Colombo, ma è super anche il portiere Lodi che para un penalty!

Under 15 Accademia Varesina

Anche questa settimana pioggia di gol ed emozioni nel match della squadra di Mister La Iacona: 4-3 finale per noi grazie alle reti di Cermesoni, Uboldi, Speltoni e Molica contro l’Accademia Bustese

Under 15 Vedanese

Il Bosto vince 2-0 sul campo di Vedano contro i ragazzi di Mister Magurno che comunque giocano una buonissima gara.

Under 14 Varesina

Altra goleada per i ragazzi di Mister Arban. Nel 10-1 sul campo del Cassano apre le danze D’Angelo, poi la doppietta di Tomasina e quella di Della Valle oltre alle reti di Sala, Zecchillo, Saramin, Giudici e Ramos chiudono il punteggio

Under 14 Accademia

8-1 e vittoria contro la Nuova Abbiate per la squadra di Mister Giacomo Tenti. Triplo Facchinetti, doppietta di Lai e un gol a testa per Franzi, Malvestio e Vedani.

Under 14 Vedanese

La Vedanese di Mister Moschella batte 2-1 il Ceresium Bisustum con la doppietta di Reda: bel riscatto per i nostri Under 14! (in foto copertina)