Agonistica: punti pesanti con gli Élite

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 19

Prima caduta stagionale per la Juniores di Mister Ferraresi che non riesce a fare punti sul temibile campo di Morazzone: finisce 2-1, non basta il gol di Donizetti. I rossoblu restano comunque in vetta alla classifica a +1 proprio dal Morazzone.

Under 18

Rinviato a Mercoledì 16 il ritorno in campo della squadra del nuovo coach Marco Brandazza: si gioca alle 20:30 contro il Rovellasca.

Under 17 Élite Varesina

Fantastica vittoria per 4-1 contro il Seguro: mattatore di giornata Colombo che firma una tripletta nel successo della squadra di Mister Frontini: di Maddalena l’altro gol. Bravissimi!

Under 17 Accademia

I ragazzi di Mister Bulgheroni vincono 6-0 sul campo del Coarezza: doppiette per Amodeo Niccolò e Bongiorno, gol per Amodeo Simone e Di Silvestro.

Il rigore di Bongiorno del 4-0.

Under 16 Varesina

Goleada sul campo dell’Union Villa Cassano per la squadra di Mister Calandrino: anche in questa partita una tripletta, quella di Spitaleri che con i gol di Lischetti, Carnelli e una autorete definiscono il 6-1 finale.

Under 16 Accademia

Amichevole a Romagnano Sesia per il gruppo di Mister Cento che attende il ritorno al campionato: vittoria per non perdere il ritmo.

Under 15 Élite Varesina

Una doppietta di Buzzetti, che ridebutta in maglia Varesina, stende una coriacea Solbiatese dell’ex mister Marco Broggi. Finisce 2-1 e l’obiettivo è sempre più vicino: complimenti a Mister Piccoli e a tutta la squadra

Under 15 Accademia Varesina

Giornata no, ma può capitare, per il gruppo di Mister La Iacona: la Sestese vince 4-0 e infligge la prima sconfitta stagionale. La certezza di un immediato riscatto è la chiave per andare avanti.

Under 15 Vedanese

A Ternate finisce 0-0 il ritorno ufficiale in campo di Mister Magurno e i suoi ragazzi. Ottima prova difensiva, peccato per il gol che non arriva.

Under 14 Accademia Varesina

Il gruppo di Mister Tenti debutta nella fase regionale del campionato con una bella vittoria per 3-1 contro la Faloppiese: i gol di Lai, Malvestio e Hebeja conducono la squadra alla vittoria: bravi!

L’Under 14 di Mister Arban e quella di Mister Moschella è in attesa della ripresa della seconda fase provinciale.