Under 19
La squadra di Mister Ferraresi batte 3-1 il Corbetta e resta in vetta alla classifica: Swinton, Marino e Livrieri fanno volare le fenici!
Under 18
La squadra di Mister Benin continua il suo percorso e vince 4-0 a Laveno confermandosi al comando del campionato: Fall apre nel primo tempo, Colombo, Rossi e Brunati nella ripresa chiudono il poker.
Under 17 Élite Varesina
Riscatto super della squadra di Mister Frontini che sul campo dell’Accademia Bustese ne fa 10! La tripletta di Granella, le doppiette di Eusebio e Marin, oltre i gol di Gentile, Chiarelli e un autogol ci danno la doppia cifra!
Under 17 Accademia
I ragazzi di Mister Bulgheroni vincono 13-0 contro il Samarate: poker per Amodeo N., doppietta per Barillà e Luca e un gol ciascuno per Di Silvestro, Bongiorno, Vavalà, Rachieli e Ronchetti.
Under 16 Varesina
9-1 all’Ispra per i ragazzi di Mister Calandrino: tripletta per Lischetti, due gol per Manzato e per Genzano. Completano il tabellino i gol di Spitaleri e una autorete.
Under 16 Accademia
4-0 sul campo del Marnate per i ragazzi di Mister Cento, che vincendo il recupero andrebbero in testa alla classifica. Gol di Isufi, Binaghi, Cacciola e Bucaida.
Under 15 Élite Varesina
Giornata storta per il gruppo di Mister Piccoli. Merito ai nostri avversari che vincono concedendoci solo il gol della bandiera di Pecora.
Under 15 Accademia Varesina
Gran vittoria per i ragazzi di Mister La Iacona: 3-1 all’Academy Legnano. Gambaro, Bernieri e Uboldi sono i marcatori per una squadra che sono a 3 punti dalla vetta.
Under 15 Vedanese
Vincono di misura i ragazzi di Mister Magurno: il gol di Ferrera decide la sfida sentita contro la Malnatese! Bravi ragazzi!
Under 14 Varesina
Il gruppo di Mister Arban giocherà Mercoledi 10 Novembre contro la Solbiatese il recupero della giornata 6
Under 14 Accademia
Fermi anche i ragazzi di Mister Tenti per la mancanza di arbitri. Il recupero della gara col Torino Club è previsto per il 17 Novembre.
Under 14 Vedanese
Stessa sorte per Mister Moschella che giocherà Mercoledi 10/11 sera sul campo della Sestese