Agonistica: settimana complicata per crescere!

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 19

La squadra di Mister Ferraresi ha riposato in questo turno di campionato: prossima sfida in casa contro l’Aurora Cmc Uboldese sul campo di Vedano Olona.

Under 18

La doppietta di Ruzza e il gol di Colombo danno il 3-1 finale alla nostra super Under 18 di Mister Brandazza contro la Besnatese: il vantaggio in classifica è di + 13.

Under 17 Élite

Difficile giornata sul campo complicato della Masseroni per i ragazzi di Mister Frontini. Finisce 3-0 a Milano: forza ragazzi, rialzarsi subito!

Under 17 Accademia

La squadra di Mister Bulgheroni vince 6-0 sul campo del Marnate: la doppietta di Amodeo Nicolò e i gol di Rachieli, Bongiorno, Currà e Luca danno l’esatta dimensione al punteggio.

Under 16 Varesina

Nel big match contro la Solbiatese i ragazzi di Mister Calandrino fanno una ottima partita e sfiorano il gol in diverse circostanze: finisce 0-0 ma un plauso ai nostri rossoblu.

Under 16 Accademia

I ragazzi di Mister Cento scivolano contro un’ottima Besnatese: finisce 3-1 per i padroni di casa. Non basta il gol di Simone Amodeo: peccato, forza!

Under 15 Élite Varesina

L’Aldini batte 2-0 i ragazzi di Mister Piccoli: ostacolo tosto, ma bisogna subito rialzarsi per raggiungere l’obiettivo!

Under 15 Accademia Varesina

Finisce 2-2 la sfida contro la Valceresio: la super doppietta di Molica non basta alla squadra di Mister La Iacona per portare a casa il bottino pieno. In settimana non felice il recupero col Sedriano che vince 3-1.

Under 15 Vedanese

Vittoria solida per i ragazzi di Mister Magurno che battono 2-0 la Ternatese: i gol di Santandrea e Coppa decidono la sfida.

Under 14 Accademia Varesina Reg.

Settimana difficile per i ragazzi di Mister Tenti che Giovedì perdono 2-1 contro l’Accademia Inveruno: non basta il gol di Vedani. Nel weekend l’Accademia Inter passa 2-1 sul campo di Vedano, per la Varesina gol di Lissi.

Under 14 Prov.

L’Under 14 di Mister Arban fa 2-2 in casa dell’Union Villa Cassano coi gol di Ramos e Giudici mentre quella di Mister Moschella vince 4-1 contro l’Accademia Varese e resta a punteggio pieno: gol di Reda, Spitaleri e doppietta di Nastasi.