Il percorso delle nostre squadre dell’Agonistica continua, tra prestazioni, gol e vittorie, ma anche sconfitte, amarezze e voglia di riscatto.
Under 19 Nazionale
La sfida con la Castellanzese finisce con la vittoria neroverde per 2-1. I ragazzi di Moretti pareggiano lo svantaggio iniziale col gol di Colombo, ma un rigore condanna la squadra alla sconfitta.
Under 17 Varesina Élite
Vittoria agevole sul campo dell’Aldini per i ragazzi di Mister Mezzotero. Finisce 5-0. Apre i conti un autorete del portiere di casa, poi trovano i gol Ghiotto, Colugnat, Martinoia e Lokou. Ecco il video delle reti.
Under 16 Varesina Élite
Domenica storta per i ragazzi di Mister Arban, sconfitti 3-2 sul campo dell’Assago. Non bastano i gol di Bubba e Tortora, coi gialloblù milanesi che sorpassano proprio la nostra squadra in vetta alla classifica. Ma è ancora lunga.
Under 16 Accademia Élite
Continua il momento super positivo per i ragazzi di Mister Di Bari che conquistano la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. 3-1 al Rozzano frutto della rimonta dopo lo 0-1 siglata dai gol di Mancuso, Morosi e Onaghise che chiude i conti. E domenica è tempo di derby.
Under 15 Varesina Élite
3-0 alla Solbiatese per i ragazzi di Mister Pesavento e vetta a 1 solo punto. Il gol di Vitale nel primo tempo indirizza la partita, poi nella ripresa segnano Guarnerio e Zanelli per il tre a zero definitivo.
Under 15 Accademia Élite
Vittoria importantissima per i ragazzi di Mister Colombo che vincono 2-0 sul campo del Rozzano e respirano. Grande gol di Cittadino ad aprire le danze, poi il raddoppio di Vizza nella ripresa indirizza definitivamente il match
Under 14 Varesina Regionale
I ragazzi di Mister Simionato, anche in inferiorità numerica, battono la Solbiatese. Finisce 1-0 col gol di Piatti che decide la partita. Continua il percorso netto in campionato con la decima vittoria in altrettante gare.
Under 14 Accademia Regionale
Non basta una buonissima prestazione per i ragazzi di Mister Bulgheroni contro il Varese. Dopo lo 0-2 del primo tempo, grande rimonta fino al 2-2 coi gol di Cuscunà e Papavero. Poi la squadra resta in 10 e subisce il 3-2 su calcio di punizione. Peccato.