Il weekend della nostra agonistica porta sorrisi e continuità alla nostra Under 17 e alle Under 15.
Under 19 Nazionale
Finisce 2-2 la sfida dei ragazzi di Mister Moretti contro il Club Milano. Gara complicata, ma nel finale la squadra reagisce e riesce a strappare un punto. In rete Isufi e Cermesoni per il pareggio finale.
Under 17 Varesina Élite
Continua il percorso in vetta per la squadra di Mister Mezzotero che vince 2-0 sul campo della Solbiatese, in una gara sicuramente particolare per il nostro Mister. Decide la doppietta di Marco Colugnat, altro ex, che regala tre punti importantissimi che portano a +5 in classifica sull’Accademia Inter. Ecco i gol.
Under 16 Varesina Élite
Sconfitta dolorosa in casa della Solbiatese per il gruppo di Mister Arban. Finisce 1-0 per i nerazzurri. Non basta l’impegno e la prestazione per strappare un punto. Lasciata (per il momento) la testa della classifica. Obiettivo, rifarsi immediatamente nel prossimo match contro il Rozzano.
Under 16 Accademia Élite
Un gol un po’ fortunoso del Club Milano decide la sfida della squadra di Mister Di Bari, che perde 1-0 sul campo di Vedano. Non bastano le occasioni costruite soprattutto nel primo tempo per strappare almeno un punto. Prossimo impegno in casa dell’Accademia Pavese.
Under 15 Varesina Élite
Vittoria importantissima e speciale per il gruppo di Mister Pesavento che vince 3-1 il derby col Varese grazie alla doppiettona di Bof e al gol di Zanelli. Continua la corsa in vetta a braccetto con l’Accademia Inter. Il raddoppio di Bof nel video.
Under 15 Accademia Élite
Tre punti che fanno respirare per la squadra di Mister Colombo che batte 3-0 il Barona Academy nella trasferta milanese. A segno per i nostri ragazzi Lecce e Russo nel primo tempo. Chiude la pratica nel finale Spampinato per il tris finale. Prossimo impegno fondamentale contro la Lombardia Uno.
Under 14 Varesina Regionale
Dopo 11 vittorie consecutive si interrompe la striscia per il gruppo di Mister Simionato che pareggia 2-2 contro la Rhodense. Un pareggio comunque importante perchè avvenuto in rimonta dallo 0-2 con un finale in crescendo. A segno Ligori e Folino.
Under 14 Accademia Regionale
Non riesce a replicare la vittoria della scorsa settimana la squadra di Mister Bulgheroni, che perde a Vedano contro la Castellanzese. Finisce 3-0 con un parziale troppo largo per la prestazione offerta. Testa alta e lavorare.
Under 14 Accademia
Finisce 1-1 la partita dei ragazzi di Mister Pascale, cui non basta il gol di Paganotto per avere la meglio dell’Accademia Varese. Un punto comunque utile a muovere la classifica, per la squadra che resta imbattuta.