Agonistica, tra imprese e lezioni

-

Under 19 Nazionale

Bella vittoria per i ragazzi di Mister Marzio che vincono 2-1 contro la Castellanzese. Decidono le reti di Buzzetti e Spitaleri che portano la squadra al secondo posto solitario in classifica dopo 4 giornate.

Under 17 Élite

Una vittoria speciale per i ragazzi di Mister Frontini che sul campo dell’Alcione la fanno da padroni e vincono 4-1 al termine di una prestazione sontuosa ribaltando lo svantaggio iniziale. Doppietta di Soumahoro e reti per Colombo e Tonella. Fantastici!

Under 16 Varesina Regionali

I ragazzi di Mister De Monte fanno poker al Canegrate. Nel primo tempo Lokou segna un gran gol, poi nella ripresa dopo il pareggio ospite ci pensano Ghiotto, Lai e Sala a dare l’esatta dimensione al punteggio. Finisce 4-1.

Under 16 Accademia Regionali4

Dopo due vittorie consecutive si interrompe la striscia positiva di Mister Colombo e dei suoi ragazzi sconfitti sul difficilissimo campo della Solbiatese. Una sfida equilibrata termina 2-1 per i nerazzurri col gol di Sangare che non basta ai nostri. A testa alta.

Under 15 Varesina Élite

2-2 sul durissimo campo dell’Aldini in questo difficilissimo campionato Élite per i ragazzi di Mister Arban a cui non basta la doppiettona di Colugnat per trovare la vittoria in quel di Milano.

Under 15 Accademia Élite

Gara dai due volti per la squadra di Mister Bulgheroni che va sotto 2-0 col CLub Milano, ma ha la forza di rimontare coi gol di Sansone e Tassani. Nel finale per i milanesi piazzano la zampata vincente, finisce 3-2.

Under 14 Varesina Regionale

Weekend positivo per i ragazzi di Mister Pesavento che vincono 3-1 in campionato contro l’Atletico Alcione e nell’impegno domenicale vincono 1-0 nel test match contro l’Albinoleffe. Complimenti ragazzi.

Under 14 Accademia Regionale

Terza vittoria consecutiva anche per i ragazzi di Mister Giannini che stendono 2-0 la Cedratese grazie alla doppietta di Del Serra, che continua a segnare senza fermarsi. Bravi ragazzi

Under 14 Accademia

Domenica durissima per Mister Testa e i suoi ragazzi che perdono contro il forte Gavirate. Un passaggio a vuoto che non preoccupa però in vista dei prossimi impegni. Forza ragazzi, siamo con voi!