Agonistica tra rinvii, beffe e belle vittorie

-

Tantissime cose successe nel weekend della nostra agonistica. Scoprile tutte nel nostro riepilogone, con le Under 15 in attesa del turno infrasettimanale.

Under 19 Nazionale

La supersfida contro la Pro Sesto finisce 3-2 per i milanesi. Sconfitta amara per i ragazzi di Mister Moretti, a cui non basta una buonissima prestazione. Le reti di Sassi e Cermesoni non evitano la vittoria dei nostri avversari. Ecco i nostri gol.

Under 17 Élite

Rinviata per impraticabilità di campo la sfida di Cedrate per i ragazzi di Mister Mezzotero. Si avvicina a -5 l’Accademia Inter ovviamente con una gara in più.

Under 16 Varesina Élite

Nell’anticipo del Sabato sul campo del Seguro la squadra di Mister Arban pareggia 1-1. Non basta la rete di Consoli per conquistare la vittoria. I ragazzi restano sempre in vetta alla classifica a +3 sulla seconda Assago.

Under 16 Accademia Élite

Grande vittoria, con dedica, per i ragazzi di Mister Di Bari, che batte 4-1 in trasferta l’Accademia Bustese. I gol di Grande e Galli nel primo tempo e quelle di Perego e Brizzi nella ripresa danno l’esatta dimensione al punteggio. Come detto, con dedica, al compagno di squadra Kevin Mancuso, vittima di un brutto infortunio.

Under 15 Varesina Élite

Prima sconfitta in campionato per la capolista Varesina di Mister Pesavento. In una giornata storta, che ci può stare, il Seguro passa 2-1 sul campo di Vedano. Non basta il gol di Baldera. La squadra resta comunque in testa a +7 proprio sui milanesi.

Under 15 Accademia Élite

Pareggio di cuore dei ragazzi di Colombo, che sotto 2-0 in casa contro il Club Milano, rimontano nel finale con il diagonale di Del Serra e la punizione di Mele che non tocca nessuno. 2-2 e punto importante per stare lontani dalla zona pericolo.

Under 14 Varesina Regionale

La squadra di Mister Simionato vince 2-0 il derby con il Varese e continua la sua corsa in testa alla classifica. Nel primo tempo la zampata di Dovico, nella ripresa la girata di Preleci indirizzano la sfida. Con dedica a Francesco, che ha subito un brutto infortunio. Ecco i gol.

Under 14 Accademia Regionale

Sorride il gruppo di Mister Bulgheroni, che con una bellissima partita batte 3-1 la Solbiatese sul campo di Vedano. Dopo il gol di Paganotto che pareggia il vantaggio nerazzurro, segnano Papavero e Mahfoud nella ripresa per dare 3 punti alla squadra. Ecco i gol.

Under 14 Accademia

Goleada per il gruppo di Mister Pascale che ne fa addirittura 16 al Torino Club. Ecco i marcatori: Borsato 2, Antognazza 1, Gjtetsa 1,
Gjelosshi 4, Goxha 1, Senese 2, Lisboa 2, Paganotto 3. Bravissimi!