Turno domenicale e turno infrasettimanale per la nostra Agonistica. Ecco il riepilogo delle gare del weekend.
Juniores Nazionale
I ragazzi di Mister Marzio chiudono con un rocambolesco 4-4 in casa contro il Sant’Angelo. La doppietta di Isufi, la punizione di Carnelli e il gol di Spitaleri non bastano a portare a casa i 3 punti.
Under 17 Élite
Settimana durissima per i ragazzi di Mister Frontini che nella sfida del weekend contro il Club Milano pareggiano 1-1 grazie al rigore di Tonella che però non basta. Nel turno infrasettimanale complice un avvio sottotono sono sconfitti 3-2 sul campo dell’Accademia Inter di Beppe Bergomi. Per la Varesina in rete ancora Tonella oltre a Milazzo. Forza ragazzi.
Under 16 Varesina Regionale
Sfida tosta sul campo dell’Accademia Bustese per i ragazzi di De Monte. Finisce 2-2 con le reti per i nostri di De Brasi e Ghiotto. Partita spigolosa e difficile, ne usciamo comunque con un buon punto.
Under 16 Accademia Regionale
Poker alla Cedratese e seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Colombo. Franzi, Reda, Messori e Sangare sono i marcatori di questa bella vittoria per i nostri colori in casa Accademia.
Under 15 Varesina Élite
Doppia vittoria per i ragazzi di Mister Arban nel doppio turno settimanale. 4-1 solido alla Cedratese nella Domenica di Vedano Olona coi guizzi di Tortora, Bongiorno, Colugnat e Cozzi. Nella trasferta del Giovedì sul campo dell’Accademia Pavese bel 3-0 con la doppietta di Colugnat e il gol di Bongiorno. Bravissimi ragazzi.
Under 15 Accademia Élite
Un sorriso e una beffa per i ragazzi di Mister Bulgheroni. Domenica a Canegrate arriva una bella vittoria. Il 2-1 finale sta stretto ed è sigillato dal gran gol di Gigi e dal rigore di Perego. Nel turno infrasettimanale con la forte Solbiatese ottima prestazione, col gol di Fraquelli che pareggia il vantaggio nerazzurro. Oltre il recupero arriva il gol vincente degli ospiti, che peccato.
Under 14 Varesina Regionale
Altra goleada per i ragazzi di Mister Pesavento che battono 6-0 la Cedratese sul suo campo. Per i rossoblu decide la doppietta di Baldera che accompagna le reti di Corcimari, Rizzolo, Ultimo e Vizza.
Under 14 Accademia Regionale
Bel poker e seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Giannini contro l’Arconatese. La doppietta di Mele si aggiunge ai gol di Del Serra e Chillemi, che completano la festa rossoblu.
Under 14 Accademia
Prima gara e primo sorriso anche per i ragazzi di Mister Testa che stendono per 8-3 il Cantello nella sfida sul sintetico di Venegono Superiore, coi gol di Dillo, Crapanzano, Zannini, Aliverti, oltre alla doppiette di Mazzocca e Saidi. Bravi!