Agonistica: Under 17, playoff conquistati! Bene le altre!

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 19

Un gol di Marino regala i tre punti alla squadra di Mister Ferraresi contro il Cassano: un gol che tiene i ragazzi a un punto di distanza dalla capolista Morazzone: forza ragazzi!

Under 18

I ragazzi di Mister Brandazza già campioni vincono a tavolino perchè il Laveno non si presenta al campo di Vedano.

Under 17 Élite

Con una grande vittoria per 2-0 sul campo dell’Aldini siglata dai gol di Perinetto e Marin, la squadra di coach Frontini sigilla il terzo posto e conquista i playoff: e ora c’è da divertirsi!

Under 17 Accademia

Tantissime occasioni, ma è solo 2-2 per la squadra di Mister Bulgheroni sul campo di Lonate: non bastano i gol di Luca e Amodeo Nicolò per avere la meglio dei bianconeri su un campo difficile.

Under 16 Varesina

Finisce 2-2 la partita sul campo della Caronnese per i ragazzi di Mister Calandrino: Daverio e Lischetti segnano ma non basta per i 3 punti. La squadra è comunque sempre al secondo posto!

Under 16 Accademia

La squadra di Mister Cento gioca una amichevole nel weekend visto il riposo nel turno di campionato.

Under 15 Élite Varesina

Termina il campionato con una sconfitta in casa della Castellanzese per il gruppo di Mister Piccoli che ormai già da qualche settimana aveva centrato l’obiettivo salvezza.

Under 15 Accademia Varesina

3-1 sul campo del Morazzone per il gruppo di Mister La Iacona che conferma un ottimo momento di forma: gol di Molica e doppietta di Uboldi per noi. Bravissimi!

Under 15 Vedanese

Il Bosto capolista vince 1-0 nella sfida contro la squadra di Mister Magurno che avrebbe meritato qualcosa di più in questa sfida.

Under 14 Accademia Varesina Reg.

Vince di misura l’Aldini, 1-0 contro il gruppo di Mister Tenti, che nel turno pre pasquale aveva battuto 2-0 l’Ardor Lazzate. Continua il percorso di crescita.

Under 14 Prov.

Doppio 4-1 sia per il gruppo di Mister Arban che per quello di Mister Moschella: doppio Giudici e doppio Tomasina per la Varesina, doppietta di Reda e gol di Ciani e Bellini per la Vedanese.

Il gruppo di mister Arban conquista un bel secondo posto nel torneo BE A PRO cedendo 1-0 in finale alla Masseroni. Bravi lo stesso, ragazzi!