Agonistica: weekend agrodolce!

-

Fine settimana agrodolce per il nostro settore agonistico. Scopriamo nel dettaglio come è andata per le nostre squadre.

Under 18

Nel big match con il Torino Club tante emozioni e un pareggio finale che ci lascia agganciati alle posizioni di testa: per i ragazzi di Mister Colombo il gol è di Nicolò Amodeo.

Under 17 Élite

Immeritata sconfitta sul campo della Sestese per la squadra di Mister La Iacona che gioca meglio ma perde 2-1. Non basta il gol di Spitaleri: coesione e lavoro per andare avanti, a testa alta.

Under 17 Regionale

Partita vietata ai deboli di cuore quella in casa della Valceresio. Nel turbinio di rimonte, contro rimonte, e contro contro rimonte, i ragazzi di Chiauzzi ne escono vincitori con un 4-3 dal peso specifico importantissimo. La doppietta di Cuccovillo, il gol di Binaghi e il sigillo decisivo di Uboldi scandiscono le emozioni della gara.

Under 16 Regionale

6 giornate, 6 vittorie. Continua il percorso netto dei ragazzi di Mister Frontini che ne rifilano 4 al San Giorgio: la doppietta di Soumahoro e i gol di Bracaloni e Sacco indirizzano il match.

Under 16 Accademia

Cinque su cinque anche per i ragazzi di Mister Giannini che battono 5-0 il San Luigi e restano in testa alla classifica del campionato: nella manita finale i gol sono di Argentiero, Lamera, Bernieri, Uboldi e Grazioli.

Under 15 Élite

La Varesina di mister Arban blocca la capolista Accademia Pavese con un pareggio che sta anche stretto: finisce 1-1 con il gol di Zecchillo, in una gara in cui avremmo anche meritato i tre punti.

Under 15 Élite Accademia

Sconfitta di misura per i ragazzi di Mister Tenti sul campo dell’Accademia Inter: peccato davvero perchè la prova dei nostri rossoblù è stata di altissimo livello. Non basta il gol di Baldo in casa dei nerazzurri.

Under 15 Accademia

4-3 nella sfida interna con l’Arsaghese: che partita a Venegono per i ragazzi di Mister Testa. La doppietta di Pecoraro e i gol di Reda e Bellini indirizzano la sfida e ci danno i tre punti.

Under 14 Varesina

Vittoria per 3-0 sul campo del Cassano per la squadra di Mister De Monte che continua il cammino senza ostacoli in questa prima fase di campionato: Trotto, Lascaro e Tniouni sono i marcatori.

Under 14 Accademia

La sfida di Solbiate termina con la vittoria dei padroni di casa per 2-1 sui ragazzi di Mister Bulgheroni che pagano la fisicità degli avversari. Continua il percorso nonostante la sconfitta.