Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.
Under 19
La squadra di Mister Ferraresi non riesce ad avere la meglio del combattivo Corbetta: la doppietta di Mason definisce il 2-2 finale. Resta comunque la testa della classifica.
Under 18
Nel recupero infrasettimanale col Gavirate arriva un pareggio interno che consolida il primato in classifica: il gol dei ragazzi di Mister Brandazza porta la firma di Fall. La sfida col Laveno del weekend è posticipata.
Under 17 Élite
Continua il cammino positivo del gruppo di Mister Frontini che vince 2-0 contro l’Accademia Bustese: i gol di Figini e Gentile lasciano la squadra a -2 dalla vetta.
Under 17 Accademia
Poker sul campo dell’ Abbiate per i ragazzi di Mister Bulgheroni: i gol di Amodeo Simone e Mantovani si uniscono alla doppietta di Di Silvestro. Finisce 4-0 con Trombetta che para anche un rigore.
Under 16 Varesina
Rimonta convincente dei ragazzi di Mister Calandrino, che sotto 1-0 sul campo dell’Ispra ne fanno 5 ai padroni di casa: doppietta di Spitaleri e gol per Lischetti, Chiti e Daverio. La vetta dista 6 punti con una gara in meno e due scontri diretti da giocare.
Under 16 Accademia
Suriano e Barillà sono i marcatori del 2-0 con cui i ragazzi di Mister Cento battono il Marnate: la vetta dista un solo punto.
Under 15 Élite Varesina
Grande prestazione e vittoria sfiorata per i 2007 di Mister Piccoli che pareggiano 1-1 contro la capolista Accademia Pavese: non basta il gol di Ceriotti per la vittoria.
Under 15 Accademia Varesina
Tornano a vincere i 2007 di Mister La Iacona sul campo dell’ Academy Legnano: 5 gol frutto della strepitosa tripletta di Uboldi, del gol di Minchio e di Cermesoni.
Under 15 Vedanese
Turno di riposo con amichevole sottoetà per i ragazzi di Mister Magurno che fanno una super partita contro la Besnatese 2006.
Under 14 Accademia Varesina
Sonante 4-0 alla Valceresio per i ragazzi di Mister Tenti: la doppietta di Vedani si aggiunge ai gol di Franzi e Facchinetti per una gara mai in dubbio e controllata dall’inizio alla fine.
L’Under 14 di Mister Arban e quella di Mister Moschella è in attesa della ripresa della seconda fase provinciale.