Alti e bassi, this is football

-

Weekend di alti e bassi per le squadre del nostro settore agonistico. Il campo non sempre dà riscontri positivi, ma bisogna continuare a credere nel lavoro e nella passione.

Under 19 Nazionale

Vittoria solida per i ragazzi di Mister Ferraresi. 2-0 al Crema sul campo di Vedano, con i gol di Maddalena e Marin a dare 3 punti che lasciano la squadra al secondo posto in classifica.

Under 18 Regionale

Vittoria imponente della squadra di Mister Colombo. Sono 8 i gol segnati sul campo dell’Oratorio San Francesco. Apre le danze Bongiorno, poi la goleada frutto della tripletta di Nicolò Amodeo, capocannoniere del girone. Doppietta per il fratello Simone e gol di Manzato e Craciun.

Under 17 Élite

Un numero di occasioni infinite, tra cui due pali nella stessa azione, non bastano ai ragazzi di Mister Frontini per avere la meglio della Rhodense. Finisce 2-2 coi gol di Buzzetti e Aurelio Isufi che danno alla squadra un punto che lascia amaro in bocca. Peccato, ma la strada è giusta!

Under 17 Regionale

Tanti errori sottoporta anche per la squadra di Mister Chiauzzi, che non gioca male contro il Gavirate, ma perde 3-1 per il cinismo degli ospiti, abili a sfruttare le indecisioni difensive. Segna Rapanà il gol della bandiera.

Under 16 Regionale

Dopo 18 gare praticamente perfette si interrompe il cammino della squadra di Mister Pesavento, sconfitta di misura 2-1 sul campo del Legnano. Il vantaggio è nostro col gol di Soumahoro, ma poi i lilla ribaltano. Poco male, la squadra resta in vetta a +7 sulla seconda.

Under 15 Élite

La squadra di Mister Arban vive una mattinata complessa sul campo della Castellanzese. I neroverdi sfruttano due calci di rigore per andare in vantaggio. Non bastano i gol di Sala e Mastrodonato, e i tentativi fino all’ultimo. Finisce 4-2 per i neroverdi. Su la testa e voglia di riscatto.

Under 15 Élite Accademia

Vittoria importantissima per i ragazzi di Mister Tenti, che battono 3-1 l’SC United. Ramos, Vedani e Ghirardelli sono i marcatori in una sfida che ha vistola squadra in 10 contro 11 per larghi tratti. Tre punti fondamentali.

Under 14 Regionale

Poker della squadra di De Monte all’Arconatese. Vittoria convincente nel segno di Tortora, Urbano, Bongiorno e Bubba. Testa alla prossima sfida in casa della Masseroni, è iniziata la rincorsa all’Alcione capolista.

Under 14 Regionale Accademia

Tornano a vincere i ragazzi di Mister Bulgheroni, con il 3-2 in trasferta sul campo del Canegrate. La doppietta di Perego e il colpo di testa di Sansone decidono la sfida giocata meglio di quanto dice il risultato.