Basta una rete del capitano Marco Gasparri per darci la vittoria contro il Fanfulla nell’anticipo del Sabato della quinta giornata. Tre punti che ci fanno volare in testa da soli, in attesa del difficilissimo turno infrasettimanale di Mercoledì contro il Chievo.
É tornato da due settimane e si sente. Capitan Gasparri graffia al momento giusto e sull’assist di bomber Bertoli ci fa urlare, riaccende i colori dello Stadium, riaccende la Est, coi fumogeni che invadono l’aria di rossoblu.
Tutto bello, forse con qualche sofferenza di troppo e un portiere avversario in grado di almeno 4 paratone per tenere viva la sfida. Ma ci siamo, siamo maturi, siamo solidi. Siamo SQUADRA.
E possiamo, e vogliamo sognare. Per farlo abbiamo bisogno di tutti, dagli infortunati che speriamo rientreranno a breve, da chi gioca un po’ meno in questa fase della stagione, da chi sta giocando di più, dal nostro staff sempre impeccabile, fino a un pubblico che si sta affezionando giorno dopo giorno al cuore e alla qualità di questa squadra.