Un weekend che celebra le nostre squadre Varesina in testa alla classifica in tutti i campionati, dalla U17 alla U14. Ecco come è andato il weekend.
Under 17 Élite
Scappa a +3 in testa alla classifica la squadra di Mister Mezzotero, che batte 2-0 una coriacea Castellanzese. Per vincere ci vuole la super perla di Sisti e il guizzo di Lokou nel finale di partita. Da vedere e rivedere la super punizione di Jack. Una meraviglia.
Under 16 Varesina Élite e Under 16 Accademia Élite
Tempo di derby per le nostre squadre impegnate nel girone A del campionato Élite. Vince 2-0 la squadra di Mister Arban grazie alle reti di Mistretta e al calcio di rigore di Cozzi. Tutto nel secondo tempo, dentro un derby equilibrato. La Varesina è in testa alla classifica, bravissimi. Ma anche i ragazzi di Mister Di Bari stanno facendo una grande stagione e attualmente sono a un passo dalla zona playoff.
Under 15 Varesina Élite
Basta un gol di Baldera nel primo tempo per avere la meglio del Rozzano per i ragazzi di Mister Pesavento, che con questa vittoria agganciano la vetta della classifica in coabitazione con Bulgaro e Accademia Inter. Miglior attacco e squadra ancora imbattuta.
Under 15 Accademia Élite
Pareggio interno per il gruppo di Mister Colombo. Con il Canegrate finisce 2-2, secondo risultato utile consecutivo che dà in ogni caso morale, anche se la squadra aveva assaporato la vittoria coi gol di Vizza e Alfieri che avevano ribaltato il vantaggio iniziale degli ospiti.
Under 14 Varesina Regionale
Ancora una vittoria per il gruppo di Mister Simionato che vince 3-0 sul campo dell’Arconatese. Doppietta di Greco e gol di Dovico per la vittoria che significa 11 su 11 in campionato.
Under 14 Accademia Regionale
Vince anche il gruppo di Mister Bulgheroni, che sul campo di Gavirate esce con tre punti importanti frutto di un 3-0 definito dai gol di Fofana e Colombo nel primo tempo e dal sigillo di Millaci nel finale.
Under 14 Accademia
Vittoria interna contro il Laveno. Finisce 3-1 per i ragazzi di Mister Pascale. Doppietta del solito bomber Paganotto e sigillo finale di Antognazza. Terzo posto e rincorsa alla vetta.