Ecco il riepilogo di quello che è successo nel weekend della nostra agonistica, con le emozioni del derby Élite per i nostri 2008.
Celebrata la Juniores, vittoriosa con la Castellanzese, il turno di riposo della Under 18 di Mister Colombo fa iniziare il nostro resoconto dalla Under 17 Élite.
Under 17 Élite
Finisce 2-2 sul campo del Mariano la sfida dei ragazzi di Mister La Iacona che hanno la chance di vincerla con un rigore a favore nel finale, ma purtroppo “i rigori li sbaglia solo chi ha coraggio di tirarli”. I gol di Daverio e Croci non bastano per i 3 punti. Prossimo impegno interno con la Vogherese.
Under 17 Regionale
La squadra di Mister Chiauzzi esce sconfitta di misura nella sfida con la Accademia Bustese. Il gol del 2007 Uboldi non basta per strappare almeno un punto. Forza ragazzi!
Under 16 Regionale
Continua la marcia da schiacciasassi per la Varesina di Mister Frontini. Dopo i 10 della prima giornata, sono 12 questa settimana nel debutto casalingo contro la Ticinia.
Grimoldi fa tripletta. Arcieri, Cermesoni ne fanno 2 a testa. Sigillo anche per Gondor, Pecora, Berti, Sacco e Ceriotti.
Under 16 Accademia
Ottimo debutto per il gruppo di Mister Giannini che si impone con 7 reti sul Marnate Gorla: triplette per Uboldi e Miantoloka oltre al gol di Grazioli. Bene così ragazzi!
Il Derby Under 15 Élite
Spettacolo, 4 gol e un rigore parato in quello che è il match che celebra il lavoro e gli sforzi della nostra società. Due squadre nella categoria Élite, nello stesso girone, che si danno battaglia fino alla fine. Una partita bellissima, con il doppio vantaggio della Varesina di Mister Arban coi gol di Lokou e Zecchillo. Poi Citterio para il rigore del possibile 3-0 e avvia la rimonta dell’Accademia di Mister Tenti che con Baldo e Ramos conquista un pareggio importantissimo! Orgoglio rossoblù.
Under 15 Accademia
Angeli, Reda, Maratea e Spitaleri: questi i nomi de 4 marcatori che danno i 3 punti al debutto in campionato alla squadra di Mister Giannini nel 4-2 sul campo del Gorla Minore.
Under 14 Varesina
Altra amichevole di lusso in attesa della prima di campionato per il gruppo di Mister De Monte e altra vittoria prestigiosa: battuta la Pro Patria con una prova di alto livello. Applausi.
Under 14 Accademia
Non inizia nel migliore dei modi il campionato per i ragazzi di Mister Bulgheroni, travolti dalla forza dell’attaccante del Città di Varese che fa un poker pazzesco. Un pò di sfortuna per un gol non gol non visto dall’arbitro in un momento importante. Il gol di Botta è solo una parziale consolazione a un gruppo che vuole rifarsi fin da subito.