Tante emozioni per il nostro settore giovanile, come sempre per un weekend tutto da raccontare. Under 19 e Under 18 osservano il turno di riposo e allora iniziamo dai nostri U17 Élite.
Under 17 Élite
Vittoria per i ragazzi di Mister Frontini che a Vedano battono per 2-1 il Mariano, con le reti di Agormeda e Spitaleri a vanificare il gol dei gialloblù. Vittoria che serve a risalire la classifica per un girone di ritorno da protagonisti.
Under 17 Regionale
I ragazzi di Mister Chiauzzi giocano una grande partita contro la capolista Accademia Bustese, ma non riescono a strappare punti. Finisce 1-0 per i granata che faticano le proverbiali sette camicie per avere la meglio dei nostri ragazzi. Peccato.
Under 16 Regionale
Continua la marcia inarrestabile dei ragazzi di Mister Pesavento, che ne rifilano 5 alla Ticinia. Nella manita a segno Cermesoni, Grimoldi, Arceri, Ceriotti e Molica per certificare il +8 in classifica sulla Castellanzese.
Under 15 Élite
Derby emozionante e tiratissimo tra Varesina ed Accademia, con la squadra di Mister Arban che la spunta 2-1 contro il gruppo di Mister Tenti. La doppietta di Limido decide per la Varesina. All’Accademia non basta il gol di Costarelli. Applausi per tutti.
Under 14 Regionale
Altro derby, altre emozioni. Vince 1-0 la Varesina di Mister De Monte contro i ragazzi di Mister Bulgheroni. La decide un bellissimo gol di Bubba a 12′ dalla fine che certifica la vittoria. Un plauso a tutti i ragazzi in campo per aver dato vita davvero a una sfida molto molto intensa.