É terminato il primo giro dei campionati del nostro Settore Giovanile, con doppio titolo d’inverno e un bilancio positivo per questi gironi d’andata.
Under 19 Nazionale
Finisce 0-0 sul campo del Magenta il girone d’andata della nostra Juniores Nazionale di Mister Moretti che chiude in piena zona playoff, dentro un percorso positivo in questa prima parte di stagione.
Under 17 Élite
Nonostante l’inaspettato e beffardo 1-0 subito in casa dell’Academy Legnano, la squadra di Mister Mezzotero è campione d’inverno nel girone A del campionato Élite Under 17. Due punti di vantaggio sulla Accademia Inter dopo un girone d’andata (quasi) perfetto.
Under 16 Varesina Élite
Finisce 1-1 la sfida sul campo del Club Milano per i ragazzi di Mister Arban. Non basta il gol di Cavallo per i tre punti. Squadra che chiude il girone al secondo posto a solo punto dalla vetta.
Under 16 Accademia Élite
Grande prestazione dei ragazzi di Mister Di Bari sul campo della capolista Aldini. Finisce 1-1. Vantaggio col rigore di Grande, il pareggio dei padroni di casa arriva solo nel finale sempre dal dischetto. Bravissimi. Squadra a metà classifica, lontana dalla zona pericolosa, con la voglia di guardare in alto.
Under 15 Varesina Élite
Goleada dei ragazzi di Mister Pesavento che ne rifila 11 alla Barona Academy. Terzo posto in classifica nonostante il migliore attacco e la miglior difesa, con una gara da recuperare che potrebbe portare la squadra in vetta con l’Accademia Inter. Nella sfida di campionato, in attesa della finale di Coppa, decidono la tripletta di Bianchi, la doppietta di Bof, quella di Zanelli e i gol di Rizzolo, Targa, Perina e Rabbolini.
Under 15 Accademia Élite
Finisce 1-1 la sfida interna per i ragazzi di Mister Colombo contro l’Aldini. Vantaggio ospite nel primo tempo, pareggiato dal rigore di Vizza nella ripresa. Andata chiusa con la squadra fuori dalla zona pericolo.
Under 14 Regionale
Ultima giornata con il derby tra le due Under 14 Regionali. Grande vittoria della Varesina di Mister Simionato che vince 8-0 in una gara mai in discussione. La Varesina è campione d’inverno, l’Accademia di Mister Bulgheroni resta fuori dalla zona pericolo. I gol della partita di Soumahoro (2), Dovico, Ligori, Antonini, Gucciardo, Folino e De Meo.
Under 14 Accademia
Bella vittoria per il gruppo di Mister Pascale che chiude al secondo posto il girone d’andata dopo il 6-1 contro il Brebbia. Tripletta di Goxha, doppietta di Paganotto e gol di Senese.