Gol pazzeschi e tanto altro: il nostro weekend

-

Nel fine settimana del settore agonistico tanti gol pazzeschi, tra cui la meraviglia di Tommaso Pecora degli Under 16 Regionali.

Under 19 Nazionale

Finisce 0-0 in casa del Legnano per la squadra di Mister Ferraresi. Gara che viaggia sul filo dell’equilibrio, in cui nessuna delle due squadre riesce a dare il colpo vincente per conquistare i tre punti

Under 18 Regionale

Vittoria solida interna contro il Canegrate in un campionato in cui i ragazzi di Mister Colombo continuano la rincorsa al Parabiago capolista che dista solo 5 punti. La doppietta del capocannoniere Nicolò Amodeo decide il match.

Under 17 Élite

Pirotecnico 3-3 sul campo dell’Universal Solaro per il gruppo di Mister Frontini. Dopo un avvio convincente, la doppietta di Spitaleri e il gol di Di Silvestro non bastano per la vittoria finale.

Under 17 Regionale

Finisce 0-0 contro l’Academy Legnano per i ragazzi di Mister Chiauzzi che bloccano i padroni di casa quarti in classifica e conquistano un punto utile per il morale e per affrontare le prossime decisive sfide.

Under 16 Regionale

Nel 7-1 alla Sestese abbiamo già dato ampio spazio alla meraviglia di Tommaso Pecora. Insieme alla sua perla vi diamo anche gli altri marcatori per la vittoria che lascia la squadra di Mister Pesavento al comando: tripletta di Arcieri e gol di Colombo, Mara e Soumahoro, oltre alla perla di Pecora. Si, ok, ve lo facciamo rivedere.

Under 16 Accademia

Il Varano si è ritirato dal campionato e allora turno di riposo forzato per la capolista di Mister Giannini.

Under 15 Élite

Bella vittoria per i ragazzi di Mister Arban che nel secondo tempo regolano la Solbiatese coi gol di Zecchillo e Giudici. Tre punti che tengono la squadra in zona playoff.

Under 15 Élite Accademia

Troppo Alcione per la squadra di Mister Tenti, che ci prova comunque fino alla fine. I gol di Lissi e Gamba rendono meno amara la sconfitta in casa degli Orange che hanno conquistato la vetta. Forza ragazzi!

Under 15 Accademia

Ricomincia il campionato del gruppo di Mister Testa con una bella vittoria. Cinque gol sul campo del Lonate. Mattatore di giornata è Reda, che segna un poker fantastico, accompagnato dal sigillo di Ciani.

Under 14 Regionale

Sul difficile campo della Masseroni Marchese, i ragazzi di Mister De Monte non riescono a trovare la via del gol. Finisce 0-0 nonostante occasioni, ma la palla non va dentro.

Under 14 Regionale Accademia

Bella vittoria contro il Bulgaro per i ragazzi di Mister Bulgheroni, che trovano il secondo successo consecutivo. Nel 6-0 finale decidono i gol di Sansone e Parisi nel primo tempo, mentre nella ripresa, la doppietta di Perego e i gol di Morosi e Sangiovanni danno l’esatta dimensione al punteggio.