Il weekend perfetto della nostra agonistica

-

Dalle Under 17 alle Under 14, solo vittorie per le nostre splendide squadre del settore agonistico, mai obiettivo principale, ma piacevole effetto “perfetto” del lavoro quotidiano di tutti.

Under 17 Élite

Dominanti i ragazzi di Mister Frontini che sul campo del Club Milano trionfano con un 5-1 imperioso. Dentro una partita subito indirizzata con forza e qualità sono determinanti la doppietta di Arcieri e i gol di Tonella, Soumahoro e Pecora dal dischetto. Complice anche la sconfitta dell’Accademia Inter, è primo posto in solitaria.

Under 16 Varesina Regionale

Grande vittoria per i ragazzi di Mister De Monte che continuano a risalire la classifica coi 3 punti sull’Accademia Bustese. Scontro diretto importante deciso dalla super doppietta di Giudici. A nulla serve agli ospiti il gol nel finale che accorcia le distanze finisce 2-1. Ecco le reti Giudici.

Under 16 Accademia Regionale

Sul campo della Cedratese bella manita per i ragazzi di Mister Colombo che vincono 5-1 e sono in testa a braccetto proprio con la Varesina. Doppietta di Reda, gol di Vedani, Franzi e Sangarè per il risultato finale che ci fa sorridere

Under 15 Varesina Élite

Anche il gruppo di Mister Arban vince sul campo della Cedratese e grazie al guizzo di Cozzi vince 1-0 al termine di una partita controllata fin dall’inizio in cui la squadra crea tantissimo ma non concretizza. Arriva comunque un’altra vittoria fondamentale per la classifica.

Under 15 Accademia Élite

I ragazzi di Mister Bulgheroni conquistano tre punti fondamentali nella corsa al mantenimento della categoria e battono 4-1 il Canegrate superandolo in classifica. La sblocca Morosi di testa, poi i sigilli di Pozzi, D’Auria e Anchymania danno l’esatta dimensione al punteggio. Ecco il gol di Morosi che ha sbloccato il match

Under 14 Varesina Regionale

Anche la squadra di Mister Pesavento affronta la Cedratese, vince 4-0 sul campo di Vedano trascinata dalla grandissima tripletta di Bianchi (splendida la punizione) e dal gol di Maruca. Continua il percorso netto per questa super squadra.

Under 14 Accademia Regionale

Partita per cuori forti a Vedano per i ragazzi di Mister Giannini che contro l’Arconatese avanti 4-2 si fanno raggiungere sul 4-4, finché all’ultimo respiro, con la resilienza che ci contraddistingue, il gol di Podestà fa esplodere tutti e arriva la vittoria per 5-4. Le altre reti di Russo, Sannino (doppietta) e Cocquio.

Under 14 Accademia

Super vittoria in casa del CantelloBelfortese per i ragazzi di Mister Testa che iniziano alla grande il loro girone di ritorno. Tre punti nel segno del poker di Mazzocca, della tripletta di Diallo e dei gol di Tomasini, Ganassali e Saidi.