Impresa Under 18, applausi U17

-

Weekend pasquale lungo veramente intenso per le nostre squadre regionali, dove spicca su tutte l’impresa della nostra Under 18. Grande U17, U15 di cuore.

Under 18 Regionale

Una rimonta senza senso alla capolista Parabiago. I ragazzi di Mister Colombo sono fantastici e vincono 1-0 lo scontro diretto dopo una rincorsa durata una stagione. Decide il gol di Manzato nel finale e ora l’ultimo atto in casa del Rovellasca per il titolo! Straordinari!

Under 17 Élite

L’uragano Spitaleri si abbatte sulla Lombardia Uno e insieme alla grande prestazione di tutta la squadra di Mister Frontini ne viene fuori una vittoria prestigiosa per 3-2, la quinta consecutiva. Grande finale di stagione per i ragazzi, bravissimi! Per il bomber rossoblù sono 22 gol in stagione con la tripletta del weekend.

Under 17 Regionale

Non basta il gol di Foglia per i ragazzi di Mister Chiauzzi, che perdono di misura in casa contro la Cedratese in una gara tesissima e sfortunata. Resta una sola giornata per l’impresa.

Under 16 Regionale

Poker dei ragazzi di Mister Pesavento, già campioni del girone, sul campo del Morazzone. Doppiette per Grimoldi (che sale a 25 in campionato) e per Berti e squadra che a 1 giornata dalla fine ha segnato 115 gol e ne ha subiti 16. Not bad.

Under 15 Varesina Élite

Grande punto per la squadra di Mister Arban (squalificato al suo posto Mister Fedele) che pareggia in casa contro la capolista Alcione e le toglie per il momento la gioia del titolo matematico. Torri, Rusyn e Mastrodonato sono i marcatori dello splendido 3-3 finale

Under 15 Accademia Élite

In casa della forte Accademia Pavese finisce 2-0. Non arrivano punti per la squadra di Mister Tenti, che sta lottando per la salvezza diretta che sarebbe un traguardo splendido. Domenica contro il Centro Schiaffino una gara fondamentale.

Under 14 Varesina Regionale

Vittoria solida per i ragazzi di Mister De Monte che stendono 4-0 il Bulgaro in trasferta: reti di Bongiorno, Gigi, Lascaro e Tortora per il poker finale. Sabato l’ultima sfida interna al Città di Varese per conquistare il pass diretto al secondo turno dei playoff.

Under 14 Accademia Regionale

Importantissima vittoria per i ragazzi di Mister Bulgheroni che battono 4-1 l’Accademia Bustese e proveranno nell’ultima giornata in casa dell’Ardor Lazzate a conquistare il pass per i playoff. Reti di D’Auria, Parisi, Serratore e Sansone nella bella vittoria di Venegono.