Inizia la fase calda, Varesina e Accademia per i propri obiettivi

-

Per le nostre squadre, tra Varesina e Accademia Varesina, iniziano le ultime settimane utili per raggiungere obiettivi e successi. Ecco come è andato l’ultimo weekend.

Under 19 Nazionale

La squadra di Mister Moretti pareggia senza reti sul campo della Castellanzese. Mancano 5 giornate alla fine per riuscire a raggiungere l’obiettivo playoff che dista 4 punti. Forza ragazzi!

Under 17 Varesina Élite

Manita della squadra di Mister Mezzotero al Mariano. La doppietta di Sisti e i gol di Reda e Coletto indirizzano la sfida nel primo tempo. Nella ripresa la quinta rete di Della Valle chiude il match. Nel video i gol della sfida. Nel recupero con la Cedratese arriva una vittoria importantissima che porta la squadra a +6 in classifica. Finisce 2-0 coi gol di Sisti e Grimaldi.

Under 16 Varesina Élite

Cavallo e Mistretta sono i marcatori del 2-0 alla Bustese con cui la squadra di Mister Arban conquista tre punti che la fanno volare in classifica a 50 punti. +6 in classifica sull’Accademia Pavese, seconda, a sette giornate dalla fine.

Under 16 Accademia Élite

Finisce 2-2 la sfida tra i ragazzi di Mister Di Bari contro la Masseroni Marchese. Classifica cortissima e playout distanti solo 3 punti. Lo splendido colpo di testa di Tassani e il gran sinistro di Tommaso Galli non bastano per i 3 punti.

Under 15 Varesina Élite

Un gol di Rabbolini basta alla squadra di Mister Pesavento per strappare tre punti importantissimi sul campo di Castellanza. Con questa rete la squadra rimane a +9 in classifica sull’Accademia Inter. Ora è tempo di derby.

Under 15 Accademia Élite

Finisce 2-1 per l’Accademia Inter la sfida contro i ragazzi di Mister Colombo. Non basta la rete di Vizza, dentro una partita sfortunata per i ragazzi rossoblù che avrebbero sicuramente meritato di più.

Under 14 Varesina Regionale

Non si ferma la squadra di Mister Simionato che ne rifila tre sul campo del Gorla. Antonini, D’Ambrosio e Gucciardo indirizzano la sfida fin dall’inizio. Finisce 3-0. L’obiettivo è sempre più vicino.

Under 14 Accademia Regionale

Un gol di Papavero all’alba del recupero della partita permette ai ragazzi di Mister Bulgheroni di trovare una vittoria molto pesante contro l’Academy Legnano. Settimo risultato utile consecutivo e testa alle prossime decisive gare.

Under 14 Accademia

Gioca in anticipo la squadra di Mister Romano contro il Tre Valli. Finisce 4-0 per tre punti importanti in vista dello scontro diretto con la Valceresio. La doppietta dell’ex Paganotto e i gol di El Majdoubi e Antognazza danno l’esatta dimensione al punteggio.